Diablo III: Eternal Collection

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 02/11/2018
Diablo III: Eternal Collection
Chiudi X

Il gioco online richiede un servizio a pagamento. Scopri di più.

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Diablo III: Eternal Collection dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante "Procedi all'acquisto"†.

Quando effettui il preordine di Diablo III: Eternal Collection, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 2 novembre 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 2 novembre 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.


Fai squadra con gli amici o altri giocatori per respingere i demoni e accumulare bottino quando e dove vuoi con Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch.

Scatena l'inferno

Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo. Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i Signori dell'Inferno in carne e ossa. Quando il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti si affrontano, l'umanità deve pensare alla propria salvezza.

La dannata trinità

Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del negromante sono tutti inclusi nella Eternal Collection: sette classi, cinque atti e tante stagioni di caccia al demone.

Esclusive per Nintendo Switch

Scopri pezzi del mondo di The Legend of Zelda a Sanctuarium! La Eternal Collection per Nintendo Switch include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai tuoi eroi di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Riceverai anche delle ali dalla funzione cosmetica.

NSwitch_DiabloIIIEternalCollection_01.jpg

Sconfiggi le tenebre

Sei l'unica difesa di un mondo sotto assedio da parte di Inferi e Paradiso. Armati di un Joy-Con o di un Nintendo Switch Pro Controller e scegli una fra 7 classi, ognuna caratterizzata da un modo diverso di annientare i nemici.

Rigiocabilità eterna

Il male non muore mai per sempre. Potrai metterti alla prova con nuove difficoltà, immergerti nell'epica storia della campagna, cercare la perfetta combo di abilità, espandere la tua ricerca di equipaggiamento, affrontare sotterranei casuali o ricominciare il viaggio a Sanctuarium a ogni Stagione: ci sarà sempre una nuova sfida ad accoglierti.

Assembla l'arsenale perfetto

Progredendo nei cinque atti della storia di Diablo III, raccoglierai equipaggiamento nei luoghi più reconditi di Sanctuarium, compresi oggetti leggendari che influenzano il tuo stile di gioco e set di armature che forniscono bonus dinamici man mano che li completi.

La strada verso il potere

Il sistema di Diablo III è perfetto tanto per un pomeriggio quanto per un'intera stagione. Respingi gli Inferi Fiammeggianti con lance, tempeste e cani zombi. Scegli fra oltre 800 abilità uniche da sbloccare e padroneggiare. Trasforma il fuoco in fulmine, dividi le tue magie e modifica le tue abilità per creare devastanti combinazioni.

È pericoloso andare da soli...

Raduna tre amici e tuffatevi insieme in questo GdR d'azione multigiocatore seduti comodamente sul divano, in locale, o recluta altri membri per un gruppo online. Puoi giocare a Diablo III condividendo lo schermo su una sola console Nintendo Switch**, connettendo tra loro fino a quattro console Nintendo Switch o combinando il gioco tra TV e schermo della console.

**La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

†Per preordinare le versioni scaricabili dei giochi nel Nintendo eShop tramite il sito ufficiale, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preordini effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

††Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

†††È necessaria una connessione a Internet.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Categorie

Azione, Avventura, RPG

Giocatori

1 - 4

Produttore

Blizzard Entertainment

Valutato

  • 16
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

02/11/2018

Valutato

16

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo

Dimensioni del download

14285.80 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

02/11/2018

Valutato

16

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Russo, Giapponese