DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 27/09/2019
CI_NSwitch_DragonQuestXI_Hero.png

Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva è ora disponibile. Accompagna il Lucente nei suoi primi passi per diventare un eroe leggendario, destinato a salvare Erdrea, e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l'accesso e premere il pulsante "Scarica demo"!**

Preview Image
Preview Image

Verso la luce

Attraversa Erdrea nella tua missione per fermare il pericolo che minaccia il regno! Mentre esplori grandi città e profonde segrete, raduna una banda di avventurieri fedeli alla tua causa, da abili ladri a fratelli maghi e persino saltimbanchi itineranti!

Questa è la storia dell'eterna lotta del bene contro il male...


Un GdR classico con una marcia in più

Adatto sia ai neofiti dei giochi di ruolo sia ai veterani di DRAGON QUEST, DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva migliora tanti aspetti della classica formula GdR.

Scopri le novità apportate al celebre sistema di combattimento a turni, come la possibilità di creare tattiche uniche per la squadra e di regolare la velocità degli scontri, mentre affronti una grande avventura che può tenerti impegnato per più di 100 ore!

L'esperienza DRAGON QUEST XI definitiva

Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, DRAGON QUEST XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva include tanti nuovi elementi, come la possibilità di scegliere fra la grafica HD e quella a 16 bit di ispirazione rétro, missioni secondarie che ti porteranno in mondi di DRAGON QUEST del passato, una nuova colonna sonora orchestrale, storie aggiuntive legate a specifici personaggi e altro ancora!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
CI_NSwitch_DragonQuestXI_IntroBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_MapBg.gif
CI_NSwitch_DragonQuestXI_MapBgBlue.gif
CI_NSwitch_DragonQuestXI_MapBgRed.gif
CI_NSwitch_DragonQuestXI_MapPixelBg.gif
CI_NSwitch_DragonQuestXI_MapPixelBgBlue.gif
CI_NSwitch_DragonQuestXI_ExperienceBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_HeadOutBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_TacticalBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_CloudsBg.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_NostalgiaBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_CheeseBg.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryLink.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryLinkWhite.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_HRDecoration.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_HRDecorationWhite.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryErikThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryVeronicaThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GallerySerenaThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GallerySylvandoThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryRabThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_GalleryJadeThumbnail.png
CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderButton.png

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Un eroe improbabile

Iscriviti al canale su
YouTube

In attesa della cerimonia di passaggio alla maggiore età, un giovane lascia il suo placido villaggio e, in seguito a un'incredibile serie di eventi, scopre di essere la reincarnazione del Lucente, un eroe leggendario che salvò il mondo molto, ma molto tempo fa.

Per compiere il suo destino, il ragazzo si mette in marcia verso la capitale del regno per comprendere davvero cosa significa essere il Lucente. Lì, tuttavia, viene bollato con il nome di "Figlio dell'Ombra" e deve battere in ritirata, inseguito dalle truppe reali.

Il nostro intrepido avventuriero parte dunque per un viaggio attraverso il mondo di Erdrea, accompagnato da un gruppo di amici uniti dalla fede nel Lucente: braccati dai cavalieri del re e da altri nemici, il coraggioso giovane e la sua squadra contano su di te per ritrovare la pace!

Un gruppo variopinto

Lungo il cammino, formerai una squadra di personaggi estremamente diversi fra loro! Scopriamone alcuni:


Nell'Edizione definitiva di DRAGON QUEST XI, questi personaggi variopinti sono i protagonisti di una serie di esclusive storie secondarie che li riguardano personalmente!

Scopri le altre novità!

Giramondo

Nel corso del tuo viaggio per Erdrea, percorrerai interi continenti, attraverserai sconfinati oceani ed esplorerai grandi città allo scopo di capire cosa significa essere un eroe leggendario. Dalle rilassanti acque termali di Kaldoh ai deserti di Galoppoli, visiterai numerosi luoghi e incontrerai tantissimi personaggi!

CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderCobblestone.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderHeliodor.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderHotto.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderGallopolis.jpg
CI_NSwitch_DragonQuestXI_SliderGondolia.jpg

Roccapietra

Questo delizioso villaggio è la casa del nostro eroe. Durante la cerimonia di passaggio alla maggiore età, i ragazzi del villaggio devono scalare il vicino Massiccio di Roccapietra.

Hellador

Costruita sulla Riva Smeralda, la città di Hellador è la prima tappa del viaggio intrapreso dal Lucente.

Kaldoh

Situato alle pendici del Monte Huji, questo villaggio è celebre per le sue acque termali.

Galoppoli

Questa città ospita il Gran Premio del Deserto ed è un punto fisso per i patiti delle corse di cavalli.

Gondolia

Il porto principale di Erdrea, Gondolia è un luogo di passaggio per mercanti di tutto il mondo.

Categorie

RPG, Azione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

SQUARE ENIX CO., LTD.

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

27/09/2019

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Cinese, Coreano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

27/09/2019

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

14311.00 MB