Pokémon Ultraluna

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 17/11/2017
Pokémon Ultraluna
Chiudi X
Iscriviti al canale su
YouTube
CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_CharacterCropped_Necrozma.jpg

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS offrono una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna


CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Characters_Lycanrock.jpg

Offerta bonus

Fino al 10 gennaio 2018, i giocatori potranno ricevere in omaggio uno speciale Rockruff* che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I fan che scaricano la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna entro il 10 gennaio riceveranno 12 Velox Ball**.


CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Story_Illustration.jpg

Ritorna ad Alola…

Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione che fa da cornice a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. In queste avventure, potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti.

…ed esplora nuovi mondi!

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Solgaleo_Lunala_UltraWormhole_Art.jpg

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai esplorare i vari mondi che si celano dietro gli Ultravarchi, al cui interno troverai innumerevoli passaggi dimensionali che conducono a nuovi mondi da esplorare, fra cui quelli da cui provengono le misteriose Ultracreature!

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_CombinedCharacters_SolieraPhyco.jpg

Incontra i membri dell'Ultrapattuglia

I misteriosi membri dell'Ultrapattuglia sono giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. Cosa può averli spinti fino ad Alola? A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere il ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron (nell'immagine a sinistra).

Scopri più di 400 Pokémon

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai incontrare più di 400 specie di Pokémon, molti dei quali non erano disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Alcuni di questi Pokémon appariranno solo in una delle due versioni del gioco. Ad esempio, nella stessa area di erba alta in cui appare Houndoom in Pokémon Ultrasole, troverai Manectric in Pokémon Ultraluna.

Nelle tue avventure in giro per Alola incontrerai anche nuove Ultracreature!

UC Fragor

UC Structura

UC Viscosus

Un nuovo look per una nuova avventura!

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Main_Character.jpg

Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola... giusto in tempo per l'inizio di una nuova avventura! Scegli il Pokémon che diventerà il tuo compagno di viaggio e parti alla scoperta del mondo di Alola!

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Mina.jpg

Una nuova prova del giro delle isole

Secondo una tradizione che si tramanda da generazioni, i bambini di Alola intraprendono il giro delle isole per crescere e per diventare degli Allenatori a tutti gli effetti. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, alcune prove si svolgono in modo diverso rispetto a Pokémon Sole e Pokémon Luna. C'è anche una nuova prova: quella del Capitano Rika, uno dei capitani che fungono da guida in queste prove.

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Mantine_Surf_Illustration.jpg

Cavalca le onde con il Surf Mantine!

Oltre a permetterti di spostarti fra le isole, il Surf Mantine sarà un'occasione per esibirti in manovre mozzafiato e gareggiare con altri surfisti per il punteggio più alto. Diventa un asso del Surf Mantine!

Scatta foto strepitose al Fotoclub di Alola

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Alola_PhotoClub.jpg

Scopri il Fotoclub di Alola, dove potrai scattare tutte le foto che desideri insieme ai tuoi Pokémon preferiti! Scegli il Pokémon con cui posare, il tuo look, lo sfondo, l'angolazione e tanti altri aspetti per allestire un set fotografico perfetto!

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_Photo_Club_04.jpg

Al termine della sessione fotografica, puoi abbellire le tue foto con decorazioni e cornici per renderle ancora più affascinanti! Potrai anche condividerle con gli altri giocatori nella Festiplaza!

Scopri di più su queste avventure nel sito web ufficiale di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna

*Periodo di distribuzione: fino al 10 gennaio 2018. È richiesta una connessione wireless a Internet.

**È possibile riscattare questo codice in Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna. Il codice scade il 30/11/2018.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Edizioni speciali

Ultra Dual Edition*

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_DualEdition_itIT.jpg

Include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook® e due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Pokémon Ultrasole - Edizione Limitata*

CI_3DS_PokemonUltraSun_FanEdition_itIT.jpg

Include la versione fisica di Pokémon Ultrasole e una custodia SteelBook®.

Pokémon Ultraluna - Edizione Limitata*

CI_3DS_PokemonUltraMoon_FanEdition_itIT.jpg

Include la versione fisica di Pokémon Ultraluna e una custodia SteelBook®.

New Nintendo 2DS XL Edizione speciale Poké Ball**

Al lancio sarà disponibile anche il New Nintendo 2DS XL Edizione speciale Poké Ball*.

*Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

**Software non incluso.

Categorie

RPG

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

GAME FREAK

Valutato

  • 7
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

17/11/2017

Valutato

7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

17/11/2017

Valutato

7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese