LEGO Il Signore degli Anelli

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 12/11/2012

Un anello per domarli, un anello per ghermirli... ma sarai in grado di distruggere l'Unico Anello nei fuochi del Monte Fato? Usciti a Frodo e al resto della Compagnia dell'Anello in un'epica missione attraverso la Terra di Mezzo nel nuovo LEGO Il Signore degli Anelli per Nintendo 3DS.

Basato sulla magnifica trilogia cinematografica omonima, LEGO Il Signore degli Anelli prende il fantastico mondo nato dalla mente di J.R.R. Tolkien e lo reinventa in stile LEGO, con lo humor, la creatività e il divertimento che da sempre caratterizzano i videogiochi LEGO. Giocatori di tutte le età possono vestire i panni del personaggio della Compagnia dell'Anello che preferiscono: Frodo, Gandalf, Legolas, Gimli e altri ancora, per ripercorrere tutta la storia mentre tentano di salvare la Terra di Mezzo dalle grinfie del malvagio Sauron.

Dalla tranquillità della Contea alle profondità abbandonate delle Miniere di Moria, dall'eroica battaglia del Fosso di Helm all'arrivo di Frodo dinanzi al Nero Cancello di Mordor, tutti i momenti più emozionanti della trilogia sono stati ricreati in stile LEGO. Vivi quest'avventura epica da solo o con un amico in modalità wireless con più schede per superare insieme gli ostacoli e combattere contro boss terrificanti, come il fiero Balrog o l'antico ragno Shelob.

  • Ripercorri l'intera trilogia de Il Signore degli Anelli, ricreata nello stile dei videogiochi LEGO
  • Apriti un varco nella Terra di Mezzo mentre tenti di distruggere l'Unico Anello prima che Sauron se ne impadronisca!
  • Controlla il tuo personaggio preferito della Compagnia dell'Anello combattendo contro orchi, goblin, mostri enormi e molto altro
  • Dirigiti verso Mordor da solo o con un amico in modalità wireless con più schede per distruggere l'Unico Anello

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

Categorie

Azione, Avventura

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

WB Games

Sviluppatore

TT Games

Funzionalità

Demo disponibile, StreetPass

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR code per scaricare una demo gratuita!

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

12/11/2012

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Danese