LEGO City Undercover: The Chase Begins

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 26/04/2013

Dalle 23:59 del 22 dicembre 2020, LEGO City Undercover: The Chase Begins per le console della famiglia Nintendo 3DS non sarà più disponibile nel Nintendo eShop.

Cerchi LEGO City: Undercover per Nintendo Switch?


Indossa i panni di Chase McCain, agente di polizia alle prime armi, e aiutalo a realizzare il suo destino di eroico superpoliziotto in LEGO City Undercover: The Chase Begins, in esclusiva per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!

Chase McCain è un poliziotto inesperto, ma pronto a darsi da fare per scalare la vetta ed entrare nella leggenda. Le sue prime missioni lo vedranno dare la caccia ai delinquenti del suo quartiere, ma ben presto Chase si accorgerà che il mondo criminale di LEGO® City è più pericoloso di quanto sembri... e intraprenderà una missione epica per riportare la giustizia nella città intera!


Esplora il mondo di LEGO® City in una missione sotto copertura per arrestare i boss della malavita della città. Indossa tantissimi travestimenti diversi, ognuno dei quali darà a Chase abilità speciali, per accedere a varie zone della città e completare le missioni che ti sono state affidate. Oltre alle missioni ci sono molte altre attività da intraprendere e pezzi collezionabili da sbloccare esclusivi per questo gioco!

Allora, cosa aspetti? Tuffati in una nuova, divertentissima avventura targata LEGO® e aiuta il nostro eroe a diventare una leggenda della lotta contro il crimine!

  • Divertiti con il prequel di LEGO® City Undercover per Wii U in un'avventura completamente diversa!
  • Sblocca più di 50 tipi di veicoli e oltre 70 minifigure!
  • Attiva le super costruzioni, gigantesche strutture LEGO® che ti aiuteranno nell'impresa.
  • Usa i sensori di movimento di Nintendo 3DS per portare in vita LEGO® City!

L'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS è apprezzabile solo sulla console. Tutte le immagini e le sequenze di gioco di questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Esplora il mondo di LEGO® City

LegoCity_Mission_IT.bmp

Nella tua lotta contro il crimine affronterai missioni in cui dovrai fare di tutto, ad esempio recuperare ciambelle per il vice-sceriffo, che non ama stare a dieta, o salvare fanciulle in imminente pericolo... Per attivare una missione basterà individuare la relativa icona sulla mappa del touch screen e dirigersi verso di essa!

Le missioni sono importanti, ma è fondamentale anche prendersi del tempo per perlustrare i dintorni: LEGO® City è un enorme parco giochi open-world, ricco di angoli da esplorare! Il modo più rapido per spostarsi è salire su un veicolo e prendere in mano il volante, e Chase, in qualità di ufficiale di polizia, può guidare oltre 50 tipi di veicoli!

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_vehicles.png

Ovviamente, da buon poliziotto di quartiere, Chase dovrà anche camminare molto; puoi sfruttare la sua abilità nei percorsi acrobatici per scalare edifici e superare ostacoli a gran velocità. Cerca gli ostacoli bianchi e blu durante le esplorazioni, e premi il pulsante B mentre ti avvicini per attivare questa abilità.

Travestimenti e scazzottate!

In questa città il segreto del successo è saper lavorare sotto copertura, e per fortuna Chase è un mago dei travestimenti. Ci sono vari costumi da scoprire, e ognuno prevede abilità e attrezzature speciali, che Chase dovrà usare per procedere nel gioco.

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_disguises.png

Ma anche se indossa un travestimento eccellente, è indispensabile che un poliziotto possieda ottime capacità di combattimento quando è ora di risolverla a pugni. In LEGO® City Undercover Chase può stendere più di un nemico e sfoderare un'ampia serie di mosse. Che sia una presa o un contrattacco, più varietà Chase mostra nelle scazzottate, più gettoni LEGO® avrà a disposizione dopo aver sconfitto e ammanettato i nemici.

Raccogli, costruisci e conquista!

Nel gioco ci sono tantissimi pezzi collezionabili, ognuno dei quali prevede alcuni premi:

Lego_Stud_Silver_Gold.jpg

Gettoni LEGO®

Li trovi sparpagliati ovunque nel mondo di LEGO® City. Puoi anche ottenerli sconfiggendo nemici e distruggendo oggetti. Usali per i veicoli, i travestimenti e i mattoncini rossi extra nella Sala operativa della stazione di polizia.

Super_Brick_2.jpg

Super mattoncini

Per raccogliere i super mattoncini c'è una regola molto semplice: tutto ciò che si può rompere contiene un super mattoncino! Scatena la tua furia distruttiva: quando avrai trovato abbastanza super mattoncini potrai creare fantastiche super costruzioni – gigantesche strutture LEGO® da usare nel gioco. Ci sono anche alcuni super mattoncini nascosti da cercare mentre procedi nella tua avventura.

LegoCity_RedBrick_2.bmp

Mattoncini rossi

Nel gioco dovrai trovare alcuni mattoncini rossi speciali. Raccoglili e sblocca i mattoncini rossi extra.

LegoCity_Postcard_1.bmp

Cartoline

Se trovi un punto di osservazione, prova a usare il binocolo. Se punti nella direzione giusta sarai premiato con un souvenir indimenticabile!

LegoCity_Token_2.bmp

Gettoni veicolo e travestimento

Se trovi questi comodi oggettini, assicurati di prenderli! Sbloccheranno veicoli e travestimenti diversi, che potrai poi acquistare con i gettoni LEGO® alla stazione di polizia.

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_Characters_ChaseMcCain.png

Chase McCain

Il nostro eroe, Chase, è la tipica persona onesta, sagace e intelligente. Maestro nell'arte del travestimento, è la persona a cui rivolgersi quando è necessario svolgere un lavoro sotto copertura.

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_Characters_ChiefGleeson.png

Commissario Gleeson

Capo della stazione di polizia di LEGO® City e diretto superiore di Chase; una donna straordinaria che sa il fatto suo e ha una mano ferma ma giusta.

3DS_Dunby.png

Vice-sceriffo Dunby

Vice di Gleeson, Dunby è il classico capo della polizia... ma non in senso positivo. Rumoroso, volgare, sempre intento ad abbuffarsi di ciambelle, è un tipo con cui Chase deve fare molta attenzione – se vuole che la sua carriera non si limiti al recupero di ciambelle, s'intende...

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_Characters_RexFury.png

Rex Fury

Non si è mai visto un delinquente peggiore del vecchio Rex Fury. Un uomo duro e meschino, sempre attento a tenere a bada la sua pettinatura da criminale con chili di gelatina!

Natalia_3DS.png

Natalia Kowalski

Natalia ha la tendenza a mettersi nei guai, che d'altra parte non sono mai troppo lontani da lei... Si è occupata della recente ondata di crimini che ha invaso LEGO® City. A quanto pare ha alcune informazioni riservate, e questo potrebbe portarla, in tempi brevi, a incontrare Chase...

Sensori di movimento

Usa le caratteristiche uniche di Nintendo 3DS per diventare il miglior poliziotto di LEGO® City!

Ascolta conversazioni private usando gli strumenti di intercettazione di Chase e i sensori di movimento di Nintendo 3DS. Trova un punto dove collocare una microspia e premi il pulsante A per cercare il segnale. Spostando la console Nintendo 3DS, puoi dirigerti verso la conversazione che vuoi ascoltare!

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_diagram_audio.png

Analizzare la scena alla ricerca di indizi è un altro modo per entrare nel vivo dell'azione. Per scansionare l'area basta muovere la console Nintendo 3DS attorno a te, proprio come se ti trovassi davvero a LEGO® City!

CI7_3DS_LegoCityUndercoverTheChaseBegins_diagram_video.png

StreetPass

In LEGO® City ci sono tantissimi gettoni LEGO®, mattoncini e gettoni di altro tipo da collezionare. Puoi anche inviarli ad altri giocatori usando la funzione StreetPass di Nintendo 3DS. Entra nella stazione di polizia e controlla lo schermo Pacchetti regalo: qui puoi inviare e ricevere pacchetti speciali contenenti fino a cinque pezzi collezionabili di LEGO® City. Assicurati di attivare la funzione StreetPass quando avvii il gioco per la prima volta. Puoi anche selezionare la funzione nel menu Impostazioni della console del tuo Nintendo 3DS.

Codici di sblocco

Desideri mettere le mani su nuovi travestimenti e veicoli? Allora prova ad inserire questi codici di sblocco nel tuo gioco! Visita la stazione di polizia e fermati di fronte al computer centrale, seleziona l'opzione "Codici", ed inserisci uno o più dei codici che trovi qui sotto!

Travestimento da arciere delle foreste - kkrrwx

Travestimento da mino - tfwfvs

Travestimento da guerriero spartano - cqdhjs

Travestimento da zombie - hvgtpg

Veicolo Riot - nqbsrp

Categorie

Avventura, Azione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

TT Fusion

Scopri di più

Valutato

QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

26/04/2013

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Portoghese, Russo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

26/04/2013

Valutato

PEGI 7

Lingue

Danese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Olandese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

5892 blocchi