Adventure Time: Hey Ice King! Why'd you steal our garbage?!!

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: Non più disponibile nel Nintendo eShop

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Una mattina Finn e Jake si svegliano e scoprono che Re Ghiaccio ha rubato la loro spazzatura! A Jake non potrebbe importare di meno di banane mangiate a metà e pannolini di vecchi polli, ma quando Re Ghiaccio usa i rifiuti rubati per costruire una Principessa della Spazzatura, i nostri eroi s'imbarcano in stravaganti peripezie e gli danno una lezione! Viaggia nella Terra di Ooo in questa strampalata avventura e scopri dungeon pericolosi, tesori inimmaginabili, il vero significato dell'amicizia e un divertimento senza fine. Adventure Time: Hey Ice King! Why’d you steal our garbage?!! è il primo videogioco basato sulla serie d'animazione candidata agli Emmy con protagonisti due amici: Jake, un saggio e vecchio cane con un grande cuore, e Finn, un ragazzino che sogna di diventare un eroe. Il creatore della serie Adventure Time, Pendleton Ward, è stato largamente coinvolto nella creazione del gioco, compreso il disegno di una nuova storia, di un nuovo concept e di nuove missioni.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Categorie

Azione, Platform, Avventura

Giocatori

1

Produttore

D3Publisher

Sviluppatore

WayForward

Valutato