Monkey Pirates

Console: Wii U Data di uscita: Non più disponibile nel Nintendo eShop

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Saluta i Monkey Pirates con un "Ohé!", perché stanno per salpare per un'emozionante battaglia multiplayer a caccia di banane, disponibile per il download dal Nintendo eShop di Wii U.

Vesti i panni di uno dei quattro Captain Monkeys e punta i cannoni contro tre amici, in una corsa contro il tempo per raccogliere il maggior numero possibile di banane. Una sfida tutti contro tutti per quattro giocatori è già di per sé abbastanza caotica, ma quando un quinto giocatore si unisce alla mischia nei panni del Sea King, il gioco diventa ancora più interessante: usando il Wii U GamePad, quest'ultimo avrà una serie di azioni da completare - per esempio far acquisire la leadership a un certo giocatore - e potrà attivare alcuni bonus e far accadere determinati eventi. Una cosa è certa: puoi aspettarti l'inaspettato nel travolgente caos multiplayer!

Anche se i cannoni, da soli, sono in grado di infliggere parecchi danni, sarà grazie ai tanti bonus speciali che potrai essere davvero in vantaggio. Attraverso nove arene, potrai scegliere con quali strumenti attaccare i tuoi amici, dalle bordate alle mine fino agli arieti. Ma non si tratta solo di armi in senso stretto: alcuni bonus faranno emergere degli ostacoli ambientali, che costringeranno tutti i giocatori a scansare mulinelli, vulcani e iceberg. In Monkey Pirates non troverai mai un oceano tranquillo!

E poi ci sono le condizioni metereologiche. Dovrai essere un abile capitano per navigare indenne affrontando la forza dei venti. Mantieni la rotta, frena di fronte al pericolo e scivola tra le onde. Le manovre accorte sono fondamentali per sopravvivere. Sfreccia fra cannonate incrociate, poi mettiti in posizione per un attacco diretto contro uno dei tuoi amici, e fai affondare l'avversario negli abissi del mare! La vita tra le onde dell'oceano non è mai stata così divertente!

  • Fino a cinque bucanieri possono giocare insieme in una frenetica e folle azione multiplayer!
  • Un quinto giocatore può usare il Wii U GamePad per completare azioni e influenzare la battaglia come Sea King.
  • Barcate di bonus per rinforzare le tue armi migliori e aiutarti a trionfare!

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Azione, Party, Arcade

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 5

Produttore

Henchmen Studio

Funzionalità

Gioco senza TV

Valutato