Mini Mario & Friends: amiibo Challenge

Console: Wii U Data di uscita: 28/04/2016
Mini Mario & Friends: amiibo Challenge
Chiudi X

In Mini Mario & Friends: amiibo Challenge, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop** su Wii U, ti aspetta una serie di strabilianti rompicapi da affrontare con gli amiibo (venduti separatamente)*!

Il percorso perfetto

Con l'aiuto di un amiibo potrai risolvere rompicapi geniali che richiedono rapidità di pensiero e riflessi lampo! Il tuo obiettivo, in tutti i livelli, è condurre i Mini a carica verso la porta traguardo, avvalendoti del touch screen del Wii U GamePad per posizionare elementi di ogni tipo, come travi, ascensori e molle, in modo da aiutarli nella loro impresa. I Mini sono sempre in movimento, quindi dovrai pianificare il percorso più sicuro possibile e usare tutti gli strumenti a tua disposizione per evitare che cadano nelle trappole o nelle grinfie dei nemici!

CI16_WiiUDS_MiniMarioAndFriendsamiiboChallenge_LikeClockwork.jpg

amiibo in azione

CI16_WiiUDS_MiniMarioAndFriendsamiiboChallenge_amiiboLevels.jpg

Usa l'amiibo di uno dei personaggi di Super Mario in corrispondenza dello schermo del titolo per giocare nei panni del suo Mini e sbloccare una serie di livelli specifici, in cui dovrai fare i conti con oggetti speciali, come vagoncini o uovopulte. Inoltre, spingendo i Mini ad attraversare una porta amiibo fatta su misura, potrai sbloccare dei livelli supplementari. Usa qualsiasi altro amiibo in corrispondenza dello schermo del titolo e potrai invece metterti alla prova in 12 livelli base nei panni di un robottino chiamato Minispek.

Abilità per tutti

Tutti i Mini di Super Mario sono dotati di un'abilità peculiare, in grado di aiutarli a farsi strada nei vari livelli. Ad esempio, Minimario può raggiungere le aree più elevate grazie allo Scalaparete, mentre Minididdy Kong, qualora scivoli giù da una piattaforma, può aggrapparsi e risalire facendo affidamento sulla sua Presa salda! Dovrai affidarti a tutte queste abilità per raccogliere i tasselli amiibo e sbloccare sfide più impegnative nei livelli di Stellandia.

Usa l'amiibo di uno dei seguenti personaggi per sbloccare il Mini corrispondente!

Controlla gli amiibo compatibili

Tattiche decisive

All'inizio di ogni livello, esamina per bene l'ambiente di gioco ed escogita il metodo migliore per superare le insidiose trappole e gli astuti nemici che ti attendono al varco. Appena li toccherai con lo stilo, i Mini inizieranno una marcia senza freni: toccherà a te posizionare, nel corso del livello, gli elementi più adeguati per guidarli verso la salvezza, rappresentata dalla porta traguardo! Raccogli più monete che puoi e termina i livelli nel minor tempo possibile per ottenere un punteggio elevato e un trofeo d'oro!

CI16_WiiUDS_MiniMarioAndFriendsamiiboChallenge_ToyTactics.jpg

Strumenti e trucchi

Quando i Mini sono in movimento, tocca il touch screen con lo stilo per creare ponti, posizionare blocchi ed eseguire altre azioni che ti consentano di non farli mai uscire dal percorso giusto, tenendoli alla larga dai guai! Ma fai attenzione: gli elementi a tua disposizione non sono infiniti, quindi dovrai usarli con giudizio se vuoi che i Mini abbiano qualche chance di mettersi al riparo! Anche perché, se intercettati, i Mini andranno in mille pezzi e tu dovrai ricominciare il livello da capo!

Per raggiungere il tuo obiettivo hai anche la possibilità di sfruttare gli elementi che troverai nei livelli: ad esempio, potrai sparare i Mini di qua e di là grazie ai barili cannone, farli saltare nei tubi perché possano arrivare in aree altrimenti inaccessibili e usare un interruttore colorato per far sparire e riapparire i blocchi del suo stesso colore.

CI16_WiiUDS_MiniMarioAndFriendsamiiboChallenge_ToolsAndTricks.jpg

In Mini Mario & Friends: amiibo Challenge, scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop** su Wii U, puoi usare gli amiibo per sbloccare un mondo di rompicapi creativi!

  • Sblocca un sacco di divertentissimi rompicapi con gli amiibo!*
  • Posiziona gli oggetti tramite il touch screen del Wii U GamePad per condurre i Mini sani e salvi alla porta traguardo in ogni livello
  • Gli amiibo dei personaggi di Super Mario possono sbloccare Mini differenti e livelli supplementari
  • Raccogli i tasselli amiibo per sbloccare i rompicapi dei livelli di Stellandia

*Per giocare sono necessari uno o più amiibo (venduti separatamente).

**È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Rompicapo

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Valutato

  • 3

Giochi scaricabili per Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

28/04/2016

Valutato

3

Controller

  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

686.82 MB