Zombie Night Terror

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 31/01/2019

Vivrai la notte più delirante di tutta la tua vita! Si è verificato un evento senza precedenti, le persone di tutto il mondo si stanno trasformando in morti viventi assetati di sangue. Indovina chi è la mente dietro a questo esercito di zombi... TU! E chi deve diffondere questa epidemia per sterminare l'umanità? SEMPRE TU! Perché in fondo, l'unico modo per sopravvivere a questa apocalisse, è ESSERE l'apocalisse!

 

Rimane un problema: gli zombi sono piuttosto stupidi... veramente stupidi, il che non è molto sorprendente dal momento che non hanno nulla nel cervello. Quando si lasciano fare, si accontentano di avanzare in avanti, davanti a loro e finiscono per morire definitivamente cadendo nella minima trappola lasciata da esseri umani meno in panico, loro, che potremmo sperare... Quindi, per sterminare l'Umanità, dovrai guidare le tue truppe affamate. Fortunatamente, potrai far evolvere i tuoi carnivori grazie ad una vasta gamma di potenti mutazioni. Ma attenzione, gli umani non si lasciano andare e sono pronti a tutto per salvare la loro pelle.

 

Semina il terrore su 50 livelli, gonfiando le fila del tuo esercito di zombi. Per progredire dovrai superare situazioni sempre più complesse e sconfiggere nemici sempre più potenti che combatteranno con la forza della disperazione! Più ti avvicini all'estinzione della razza umana, più i sopravvissuti che affronti saranno determinati a mandarti nell'aldilà... una volta per tutte.

Sangue, lacrime, gemiti che non avranno nulla di sessuale e delle risa che non avranno niente di divertente, il tutto in un contesto di enigmi che vi faranno spremere le meningi... è quello che ti aspetta in Zombie Night Terror, il Terrore della Notte degli Zombi.

- Caratteristiche -

Guida un'orda di zombi: sei la loro mente e quindi obbediscono per filo e per segno, senza battere ciglio, senza mai lamentarsi... In poche parole, accoliti di sogni, tranne che per passare una serata con gli amici a guardare un buon film o per discutere di un buon libro. Per quello, gli zombi, non è il massimo!

Sistema originale di mutazioni: essere a capo di un esercito di zombi assetati di sangue, va bene. Essere a capo di un esercito di zombi mutanti è ancora meglio. Hai un arsenale di mutazioni per adattarti alle difese nemiche: crea nuovi tipi di zombi ancora più potenti, ognuno con poteri e abilità unici per mettere in pratica le tue strategie.

Sistema di combo: le mutazioni sono geniali, ma non sarebbe ancora meglio combinarle, solo per sapere cosa hanno in pancia i tuoi nemici (letteralmente)? E vedremo se sono morti di risate, o per qualsiasi altro motivo...

Non sei solo al mondo, avere degli zombi è un po' come avere un animale domestico: è bello, ma devi prenderti cura di lui... Questo è esattamente ciò a cui servono gli esseri umani. I tuoi zombi li mangiano quando hanno fame, e trascorrono il tempo giocando con le loro budella. Ebbene, questi umani egoisti non sono sempre collaborativi e tendono ad armarsi di qualcosa di diverso dalla pazienza!

Contaminazione: vorresti che gli altri condividessero la tua visione? Forse un'orda più grande? Raduna gli umani alla tua causa! Non è necessario tenere lunghi discorsi o lanciare fiori contro di loro. Niente batte un buon vecchio morso nel collo (o altrove se ti passa per la testa)!

Scenario distruttivo: in tempi di apocalisse zombi, gli umani sembrano trascorrere il tempo giocando a nascondino. Ma quando ti colpisce la fame di carne fresca, hai poco tempo per prestarti a questo tipo di infantilismo. Quindi usa il potere della tua orda per distruggere i loro poveri nascondigli e invadere il loro campo da gioco.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Azione, Rompicapo, Strategia

Giocatori

1

Produttore

Plug In Digital

Valutato

  • Linguaggio volgare, Scene di nudo

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

31/01/2019

Valutato

18

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo

Dimensioni del download

982.00 MB