Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Tribes of Midgard

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 01/09/2022

Tribes of Midgard è un gioco cooperativo con un mix unico di elementi di azione, survival e roguelite. Dovrete difendere il villaggio da orde di invasori - spiriti letali e giganteschi bruti - che ogni notte minacciano di distruggere il Seme di Yggdrasil, l'albero sacro che avete giurato di proteggere. Solo proteggendolo, tu e la tua tribù potrete fermare il Ragnarök - la fine del mondo!

Avventurati con la tua tribù nelle terre selvagge di Midgard per raccogliere preziose risorse, cacciare bestie mitiche, sconfiggere possenti avversari, lottare con giganti e trovare tesori. Più vi allontanerete dal villaggio, più grandi saranno le sfide e le ricompense - che vi serviranno per affrontare i sempre più forti araldi dell'apocalisse. Ma dovrete far ritorno prima del tramonto per potenziare difese, creare equipaggiamento e respingere gli assalti notturni.

·        Un mix di Roguelite e Survival Action: Ogni sessione di gioco inizia con la tua tribù che viene catapultata in un nuovo mondo proceduralmente generato, con nient'altro che un panno a coprire le vostre terga e un giuramento eterno di salvare il mondo. Guadagnerete conoscenza, esperienza e nuove caratteristiche dell'account ad ogni sessione, che vi aiuteranno ad impedire il Ragnarök finché potrete. Più a lungo sopravviverete, maggiori saranno le ricompense!

·        Affronta sfide colossali: Proteggi il Seme di Yggdrasil dalle invasioni notturne degli Helthing e lavora con la tua tribù per resistere alla minaccia dei Jötnar - epici giganti che vogliono solo distruggere il Seme e il villaggio che lo ospita. Il mondo e la partita finiscono quando il Seme viene distrutto.

·        Forgia la tua Leggenda Vichinga: Fai salire di livello il tuo personaggio scegliendo una classe e combattendo nelle terre selvagge alla ricerca di risorse per creare armature epiche e possenti armi. Scopri ed equipaggia potenti rune che complementeranno il tuo stile di gioco, poi scatena la distruzione e prepara ingegnose difese per cogliere di sorpresa i tuoi nemici.

·        Raduna la Tribù: Quando arrivano i giganti, ci vuole un villaggio per abbatterli! Avventurati per Miðgarð da solo o forma una tribù fino a 10 giocatori nel PvE cooperativo online. Metti alla prova le tue abilità vichinghe con le sfide stagionali della Modalità Saga o rilassati e prenditi il tuo tempo per vedere quanto riuscirai a prosperare nella Modalità Sopravvivenza. Raccomandiamo di affrontare il Ragnarök con una tribù di almeno quattro giocatori.

·        Esplora un luminoso mondo nordico: Raccogli risorse, uccidi bestie leggendarie, esplora caverne, trova tesori e costruisci ovunque mentre esplori formidabili spazi proceduralmente generati per affrontare il Ragnarök.

·        Continua a combattere: Eventi gratuiti stagionali a tempo porteranno sfide maggiori e tesori ancora più grandi nell'endgame di Tribes of Midgard per tutto l'anno, compresi nuovi modi di giocare e ricompense da guadagnare con il percorso di progressione stagionale.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Azione, Avventura, Picchiaduro

Giocatori

Su una sola console (1), Online (1-10)

Produttore

Gearbox Publishing

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

01/09/2022

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

7647.00 MB