Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Super Mario Bros. 35

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 01/10/2020

Avviso importante

Super Mario Bros. 35, reso disponibile per un periodo limitato in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., non è più giocabile anche se installato sulla console Nintendo Switch.

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Level2_Clouds_Desktop.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Level2_Clouds_Mobile.jpg

Un Super Mario Bros. per... 35 giocatori?!

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_MarioCoinBlock.png

Sfida altri giocatori di tutto il mondo in Super Mario Bros. 35, un frenetico gioco online* disponibile in esclusiva per gli iscritti a Nintendo Switch Online fino al 31/03/2021**.

Corri e salta attraverso una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., sconfiggi familiari nemici inviati dai tuoi avversari e batti tutti gli altri Mario!

Scopri di più sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online >

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Level2_Desktop.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Level2_Mobile.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_01.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_02.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_03.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_04.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_05.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_Gallery_06.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_BlockBar_Desktop.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_BlockBar_Mobile.jpg

Caos multiplayer a piattaforme!

In ogni partita di Super Mario Bros. 35, i giocatori affrontano una selezione casuale di livelli del classico Super Mario Bros., quindi aspettati di tutto. Dato che è possibile proporre e votare il livello iniziale prima di giocare, potresti addirittura partire dal Castello di Bowser nel mondo 8-4.

In gara contro il tempo

In Super Mario Bros. 35, oltre che con gli altri 34 giocatori devi vedertela anche con il tempo!

All'inizio, ogni giocatore ha a disposizione 35 secondi, che è possibile aumentare calpestando Goomba, Koopa e qualsiasi altro nemico appaia sullo schermo.

Una corsa a eliminazione

Oltre a guadagnare secondi preziosi, quando fai fuori i Pesci Smack o ti sbarazzi delle Nelle questi vengono catapultati nello schermo degli avversari, per rendere la loro partita ancora più caotica!

Scegli fra quattro strategie differenti, come prendere di mira i giocatori con il più alto numero di eliminazioni o quelli che hanno quasi esaurito il loro tempo, per sopraffare gli avversari o difenderti dai nemici in arrivo.

Se il tuo assalto va a buon fine, ricevi tutti i secondi e le monete dell'avversario che hai eliminato.

Collezionista di monete

Mentre attraversi i livelli non farti scappare le monete, dato che raccoglierle è fondamentale per rimanere in gara. Spendile nel mezzo di una partita per ricevere un potenziamento casuale, come un fiore di fuoco o una super stella, dalla roulette oggetti.

Qualcosa di speciale

Oltre che con la modalità standard, puoi metterti alla prova con le Sfide speciali. In questi eventi a tempo limitato trovi condizioni uniche, come gareggiare solo in castelli, che ti rendono la vita ancora più complicata.

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Clouds.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Clouds_Mobile.jpg

TROVA ANCORA PIÙ AVVENTURE DI MARIO!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

**Il servizio Super Mario Bros. 35 è stato interrotto il 31/03/2021 e non è più disponibile, anche se il gioco rimane installato sulla console.

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground.jpg
CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_StageBackground_Mobile.jpg

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Nota: questo software non è compatibile con il cloud dei dati di salvataggio di Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Se hai delle difficoltà nel gioco, continua a leggere per scoprire qualche consiglio che ti aiuterà a migliorare!

La pratica rende perfetti

Se c'è un livello in particolare che ti dà dei grattacapi, seleziona la modalità Allenamento e fai pratica con i livelli che hai sbloccato nelle normali Sfide a 35. Non puoi mai sapere quali livelli troverai nel gioco, quindi un po' di preparazione è essenziale!

Massimizza il tuo tempo

Eliminare i nemici in determinati modi ti garantisce del tempo extra. Calpestare più Goomba di fila, per esempio, ti consente di ottenere più secondi di quanti ne riceveresti usando un fiore di fuoco, quindi non scegliere sempre la via più facile.

Chiama i rinforzi

Quando elimini i nemici non ottieni solo più tempo: li catapulti anche nello schermo di un altro giocatore. I nemici inviati dagli avversari sono evidenziati in grigio, quindi non farti prendere di sorpresa da questi ospiti indesiderati mentre ti fai strada nei livelli.

Chi trova un oggetto trova un tesoro

Le monete che ottieni in un livello rimangono tue, quindi usale per comprare oggetti prima che inizi la partita per darti un vantaggio sugli altri. Non avere paura di spenderle e tuffati nel mondo 1-1 armato di una super stella!

Usa le tue strategie

È facile concentrarsi solo su ciò che ti sta davanti, ma ricorda che ci sono altri 34 giocatori determinati a vincere! Se vedi qualcuno in difficoltà, cambia strategia e mettilo sotto pressione per eliminarlo. Analogamente, ricordati di difenderti dagli attacchi, qualora fossi sul punto di perdere.

Tieni d'occhio il tuo radar

Fai fatica a tenere traccia delle minacce in arrivo? Il radar in fondo allo schermo ti avviserà della presenza di nemici inviati dagli altri giocatori, così potrai prepararti a vedertela con l'esercito di Koopa in arrivo.

Osserva le partite degli altri

Anche se dopo un'eliminazione vorresti subito iniziare la partita successiva, prova invece a osservare come gli altri giocatori affrontano determinati livelli o determinate minacce. Potresti trarne l'ispirazione per trionfare nel tuo prossimo tentativo!

CI_NSwitchDS_SuperMarioBros35_MarioTree.png

Categorie

Platform

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-35), Online (2-35)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Arika

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online

Valutato

Giochi scaricabili per Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

01/10/2020

Valutato

PEGI 3

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

435.00 MB