Dillon's Rolling Western: The Last Ranger

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 27/06/2013

CI7_DillonsRollingWestern2_CTRN_JGW_vhcl01_R_ad.png

Sai difendere un bersaglio mobile e uno fisso contemporaneamente? Oltre a proteggere i villaggi, ora devi tenere anche la nuova ferrovia al riparo dai mostri che attaccheranno il treno e i binari su cui corre. Se questi vengono distrutti, il treno deraglierà, quindi devi fermarli prima che riescano a fare danni! Ma ricordati anche dei villaggi: dovrai pianificare ogni battaglia con cura per mantenere il treno al sicuro e assicurarti che i villaggi non vengano invasi. Non sarà semplice proteggere due bersagli allo stesso tempo, perciò preparati bene per essere all'altezza della situazione!

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_char02_1_R_ad.png

Scott, il fedele assistente di Dillon, terrà un dettagliato registro delle battaglie, che potrai condividere con altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, se farai attenzione, troverai qualcosa da usare a tuo favore la volta successiva. Se riesci a proteggere un villaggio per tre volte, potrai rigiocare il livello nella modalità Illimitata, senza limiti di denaro da poter ritirare dalle tue riserve all'inizio del livello. Questo ti darà molta più libertà, ma dovrai comunque pensare a una strategia per avere la meglio!

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

I nuovi guardiani

Questa volta Dillon non combatterà da solo. Sulle pianure incontrerà degli alleati e, solo sfruttando le loro abilità, sarà possibile sconfiggere i mostri. Dovrai insistere con ognuno di loro per farti aiutare ma, una volta che li avrai convinti, saranno pronti a unirsi a te quando ne avrai bisogno. Questi selvaggi fuorilegge, però, non sempre vanno d'accordo tra di loro, perciò potrai portarne con te solo uno alla volta.

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_char03_1_R_ad.png

Lucio, il sicario

Un killer professionista, leale solo verso chi lo paga di più. Combatte utilizzando un fucile o una pistola e porta con sé monete, forse come portafortuna.

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_char04_1_R_ad.png

Brun, il pistolero

Un mercenario davvero egoista, ma grande e forte. Quando non combatte con le sue enormi mani, usa il fucile!

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_char05_1_R_ad.png

Cal, l'assassino

Un pirata dei mari dell'Est, abile con molti tipi di armi, tra cui il fucile a pietra focaia e varie altre armi segrete. Ha la capacità di nuotare velocemente sott'acqua, purtroppo, però, non parla la stessa lingua di Dillon.

Le abilità di Dillon

Questa volta Dillon, per avere una possibilità contro i mostri, dovrà far ricorso a tutte le sue abilità. Le sue vecchie mosse torneranno ancora utili, ma si sta allenando duramente e sta imparando anche mosse nuove!

CI7_DIllionsRollingWestern2_Dillon_lastRanger_scr_03_ITA.png

L'Attacco rotante è la mossa con cui si firma Dillon. Si arrotola su se stesso per poi schiantarsi contro i nemici con una forza devastante. Ricaricati completamente prima di sferrare un potentissimo Attacco in carica che può far fuori più nemici in un colpo solo.

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_char01_3_R_ad.png

Anche gli artigli di Dillon sono armi potenti, usati per eseguire feroci attacchi, si possono migliorare acquistando guanti speciali. Una delle mosse di Dillon più efficaci è l'Attacco frantumatutto. Utilizzando i chiodi sulla sua schiena, Dillon può sfinire i nemici. Inoltre, puoi usare questo attacco anche per estrarre i minerali quando non sei in battaglia.

CI7_DIllionsRollingWestern2_Dillon_lastRanger_scr_031.png

Raccogliendo antiche reliquie che gli garantiscono poteri speciali, Dillon può utilizzare due speciali attacchi aggiuntivi. Colpisci i mostri dal basso eseguendo un Attacco tunnel, oppure cattura di lato quelli distratti con un Attacco in derapata!

Chi sono i mostri

I mostri sono creature rocciose che si nutrono dei mangiolini degli abitanti dei villaggi. Sono apparsi la prima volta più di un anno fa, ma Dillon è riuscito a sconfiggerli. Ora sono tornati e minacciano non solo i mangiolini e i villaggi, ma anche la ferrovia transcontinentale.

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_enmy01_1_R_ad.png

Debolroccia

Sono tra i nemici più comuni in cui t'imbatterai, presenti anche in Dillon's Rolling Western: The Last Ranger. Colpiscono dando testate, ma per il potente Dillon sono uno scherzo!

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_enmy05_1_R_ad.png

Coccodroccia

Questi nemici acquatici compaiono in Dillon's Rolling Western: The Last Ranger per la prima volta, li troverai nei pressi dell'acqua. Sanno nuotare e hanno musi duri che usano per attaccare chiunque intralci il loro cammino!

CI7_DIllionsRollingWestern2_CTRN_JGW_enmy_railhakai.png

Sabotaroccia

Altri nuovi nemici, questi vandali non si fermeranno davanti a niente per far deragliare il treno. Mirano alle rotaie e, se il loro attacco ha successo, per la ferrovia transcontinentale sono guai. Riuscirai a impedirlo?

Strategia

CI7_DIllionsRollingWestern2_Dillon_lastRanger_scr_26_ITA.png

Utilizzando i controlli sul touch screen, puoi scegliere la stategia più adatta a te. Ce n'è una diversa per ogni giocatore e, che tu preferisca usare fucili a breve gittata, cannoni a tiro lento, o una combinazione di armi diverse, dovrai sempre tener d'occhio i mostri che riescono a evadere dalle tue torri. Dillon e i suoi amici guardiani dovranno vedersela faccia a faccia con loro!

CI7_DIllionsRollingWestern2_Dillon_lastRanger_scr_26_ITA_BottomScreen.png

Usa il giorno per pianificare la tua strategia e preparare la tua difesa, raccogli minerali e mangiolie per i mangiolini, così, quando scende la sera, sarai il più pronto possibile per la battaglia. Sfrutta la notte per acquistare potenziamenti dai mercanti, provare gli attacchi e giocare le missioni secondarie, poi riposati per la dura giornata che ti aspetta.

Categorie

Azione, Avventura

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Vanpool

Funzionalità

Internet, StreetPass

Valutato

  • 7
  • Violenza
QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

27/06/2013

Valutato

7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

2599 blocchi