SteamWorld Collection

Console: Wii U Data di uscita: 30/09/2016

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

La SteamWorld Collection, disponibile nei negozi come parte della gamma Nintendo eShop Selects per Wii U, racchiude un originale platform e un titolo d'azione interstellare, tutti e due nella stessa confezione. Esplora le profondità di una vecchia miniera in SteamWorld Dig e poi parti per un'avventura spaziale in SteamWorld Heist.

Per un pugno di terra

SteamWorld Dig è un’avventura mineraria a piattaforme, ricca di tesori, orrori ed eccentrici personaggi. Vesti i panni di Rusty, un solitario minatore steambot, che giunge presso una vecchia e povera città mineraria. Scava nel vecchio mondo, ottieni potenziamenti e scopri un'antica minaccia che si annida sotto la superficie.

Scopri di più

Spara, rapina e recluta!

Gioca nei panni di Captain Piper, un'abile stratega, e della sua sgangherata ciurma robotica ed esplora lo spazio in cerca delle sempre più rare riserve d'acqua della galassia. Le tue avventure ti porteranno a bordo di un sacco di navi nemiche pronte a difendere il loro bottino, quindi dovrai trovare tattiche adeguate per sopravvivere alle tese sparatorie a scorrimento orizzontale a turni.

La collezione SteamWorld include anche il contenuto aggiuntivo di SteamWorld Heist, The Outsider,che darà vita a un nuovo alleato dal passato avvolto nel mistero, oltre a nuove missioni con armi nuove di zecca e nuovi eleganti copricapi.

Scopri di più

SQ_NintendoeShopSelects.jpg

Nintendo eShop Selects

Questo gioco è disponibile nei negozi solo come parte della gamma Nintendo eShop Selects. Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e Wii.

Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Azione, Platform, Strategia

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Image & Form International AB

Valutato

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

30/09/2016

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Wii U Pro Controller,
  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Russo