LEGO Dimensions

Console: Wii U Data di uscita: 29/09/2015

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

CI7_WiiU_LEGODimensions.jpg

Quando gli universi LEGO si scontrano tra loro, lasciati guidare dalla creatività in LEGO Dimensions, un'avventura crossover ricca d'azione per Wii U.

Supera le barriere del "multiverso" di mondi LEGO, attraversando un misterioso vortice per imbarcarti in una fantastica avventura in cui incontrerai un insolito gruppo di personaggi LEGO, tratti da tantissime serie amate dai fan di LEGO! Aiuta LEGO Batman, LEGO Gandalf e Wyldstyle a impedire a Lord Vortech di assumere il controllo del Multiverso unendo le forze con i più grandi eroi LEGO, che combatteranno al tuo fianco.

Costruisci il LEGO Gateway e posizionalo sopra uno speciale congegno chiamato LEGO Toy Pad; a questo punto potrai iniziare a far apparire nel gioco i tuoi personaggi LEGO preferiti, usando le loro mini-statuette di plastica. Sul Toy Pad possono essere collocati contemporaneamente fino a sette personaggi, in qualunque combinazione. Puoi inoltre ampliare il tuo gioco con nuovi protagonisti, livelli, gadget e veicoli acquistando vari pack di espansioni tema.

Mescola e combina giocattoli costruiti da te per ottenere combinazioni eccentriche e scenari insoliti: LEGO Bart Simpson che guida la Macchina del tempo DeLorean di Ritorno al Futuro, oppure velociraptor che inseguono LEGO Doctor Who per tutto il Jurassic Park... Ogni personaggio, veicolo o gadget può essere trasportato nel gioco quando e dove vuoi! Che tu desideri risolvere rompicapi o lottare contro gli scagnozzi di Lord Vortech, chiama un amico per unirsi al divertimento nella modalità multiplayer cooperativa a schermo condiviso, che permette di entrare e uscire dal gioco in qualunque momento.

Indipendentemente da chi scegli di portare con te, preparati a saltare, guidare e volare per immensi Mondi Avventura basati sulle serie LEGO. Puoi persino ricostruire ogni veicolo e gadget secondo tre diversi stili di configurazione, conferendo loro funzionalità uniche! Prendi la LEGO Batmobile e trasformala nel LEGO Batblaster, dotato di una pistola in grado di distruggere i LEGO sonar bricks, oppure scatena un turbinio di missili creando il LEGO Sonic Batray!

Il LEGO Toy Pad non è solo un portale per le tue creazioni LEGO: può accendersi, illuminarsi e persino cambiare colore per darti indizi e aiutarti a risolvere i rompicapi. Spostando fisicamente le tue mini-statuette sulle sezioni di diverso colore del LEGO Toy Pad, puoi teletrasportarle per consentire loro di superare pericolosi ostacoli in modalità SHIFT, oppure ridurre o aumentare le dimensioni dei tuoi personaggi per permettere loro di raggiungere nuove aree in modalità SCALE.

Infrangi le regole e costruisci la tua avventura in costante espansione in LEGO Dimensions per Wii U.

  • Combina personaggi, mondi LEGO e molto altro, e crea un'immensa avventura crossover
  • Ricostruisci veicoli, mescola e combina personaggi e usa il LEGO Toy Pad per risolvere rompicapi
  • Esplora i Mondi Avventura da solo o con un amico in modalità cooperativa a schermo condiviso
  • Puoi aggiungere nuovi personaggi, livelli, gadget e veicoli per ampliare la tua avventura acquistando i pack di espansione a tema

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Categorie

Azione, Avventura

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Warner Bros. Interactive

Sviluppatore

TT Games

Funzionalità

Gioco in co-op

Valutato

Wii U

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

29/09/2015

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Wii U GamePad

Lingue

Inglese