Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Super Smash Bros. Ultimate

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 07/12/2018
Iscriviti al canale su
YouTube

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Events.jpg

Ci sono tutti!

Nuovi personaggi, fra cui l'Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti!

Vedi personaggi

3… 2… 1… VIA!

Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Come si gioca

Divertimento per tutti!

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l'inizio!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_ManySpirits.jpg

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Vedi modalità

Più di 100 scenari!

Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all'improvviso. Inoltre, con l'opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.

Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Vedi scenari

Ascolta musiche

Usa gli strumenti a tuo vantaggio!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!

Vedi strumenti, Pokémon e assistenti

Compatibile con gli amiibo

Il gioco è compatibile con tutte le statuette amiibo della serie Super Smash Bros. (vendute separatamente)!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPassCombined_itIT.jpg

Contenuto scaricabile

Altri personaggi, scenari e brani musicali sono disponibili come contenuti scaricabili!

Il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate ti dà accesso a cinque Set sfidante: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali. Combatti con i nuovi personaggi provenienti da Banjo-Kazooie, DRAGON QUEST, FATAL FURY, Persona 5 e Fire Emblem!

Scopri di più sul Fighters Pass

Il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate ti dà accesso ad altri sei Set sfidante: sei personaggi, sei scenari e tutti i loro brani musicali. Unisciti alla lotta con personaggi di serie come KINGDOM HEARTS, Minecraft, FINAL FANTASY VII, ARMS e a altre ancora!

Scopri di più sul Fighters Pass Vol. 2

Sono disponibili anche altri contenuti scaricabili, non inclusi nel Fighters Pass, tra cui il personaggio Pianta Piranha e gli elementi per i Guerrieri Mii! Puoi anche acquistare ogni Set sfidante individualmente, senza bisogno del Fighters Pass.

Vedi altri contenuti scaricabili

Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_SmashWorld.png

Smash World

Con Smash World, un servizio incluso nell'app per dispositivi smart Nintendo Switch Online, puoi vedere video e scenari pubblicati dagli utenti di Super Smash Bros. Ultimate.

Se trovi degli scenari che ti piacciono, toccali per metterli in download la prossima volta che avvii Super Smash Bros. Ultimate. Puoi anche vedere la tua squadra di spiriti o creare nuove squadre da inviare al gioco.

Scopri di più su Nintendo Switch Online

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_FightersPass.jpg

Altri personaggi, scenari e brani musicali sono disponibili come contenuti scaricabili! Con il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate puoi combattere con i nuovi personaggi provenienti da Banjo-Kazooie, DRAGON QUEST, FATAL FURY, Persona 5 e Fire Emblem!

 

Fighters Pass

Il Fighters Pass ti dà accesso a cinque Set sfidanti: cinque personaggi, cinque scenari e i relativi brani musicali.

Ogni Set sfidante include un personaggio, uno scenario e svariati brani musicali. Puoi acquistare i set singolarmente per 8,40 CHF o tutti insieme come pacchetto nel Fighters Pass per 35 CHF.

Vedi i set individuali

Inoltre, se acquisti il Fighters Pass riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2.

Ma un momento... C'è dell'altro! Il Fighters Pass Vol. 2 aggiunge sei nuovi personaggi!

Scopri di più

Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.


Set sfidante 1: Joker

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, si intrufola in Super Smash Bros. Ultimate con il Set sfidante 1! Questo set include anche un nuovo scenario, Mementos, musiche della serie Persona, un percorso dedicato a Joker nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.


Set sfidante 2: Eroe

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Hero.jpg

Preparati per un incontro eroico! L'eroe di DRAGON QUEST si unisce alla lotta con il Set sfidante 2! Scegli fra quattro eroi di questa leggendaria serie di GdR, incluso il protagonista di DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva. Questo set comprende anche un nuovo scenario, Altare di Ygdrasil, musiche della serie DRAGON QUEST, un percorso per l'eroe nella modalità Classica e spiriti speciali ispirati a DRAGON QUEST.


Set sfidante 3: Banjo & Kazooie

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_BanjoAndKazooie.jpg

Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia con il Set sfidante 3! Attacca con il becco o le uova e assalta i nemici con lo Scudo alare: sono davvero affiatati! Questo set include anche un nuovo scenario, Monte Spirale, musiche della serie Banjo-Kazooie, un percorso dedicato a Banjo e Kazooie nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 4: Terry Bogard

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_TerryBogard.jpg

"Hey, c'mon c'mon!". Terry Bogard di FATAL FURY si unisce alla lotta nel Set sfidante 4. Affronta gli avversari con travolgenti attacchi, incluse mosse come Power Wave e Burning Knuckle. Se le circostanze lo consentono, Terry può usare addirittura alcune mosse speciali Super! Questo set contiene anche un nuovo scenario, lo Stadio di King of Fighters, un percorso di Terry Bogard nella modalità Classica, un'incredibile selezione di 50 brani musicali di FATAL FURY, THE KING OF FIGHERS e altre serie SNK e spiriti speciali ispirati a varie serie.


Set sfidante 5: Byleth

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Byleth.jpg

Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce alla casa di Smash con il Set sfidante 5. Usa una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, per dare una lezione indimenticabile ai tuoi avversari! Il set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem.


Tre modi per acquistare

Puoi acquistare il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate in tre modi!

  • Dalla pagina nel Nintendo eShop dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.
  • Tramite il sito Internet.*
  • Come scheda download del Fighters Pass in vendita nei negozi.


Sono disponibili altri contenuti scaricabili!

Sono disponibili anche altri contenuti scaricabili, non inclusi nel Fighters Pass, tra cui il personaggio Pianta Piranha e gli elementi per i Guerrieri Mii! Puoi anche acquistare ogni Set sfidante individualmente, senza bisogno del Fighters Pass.

Vedi altri contenuti scaricabili

Vedi il Fighters Pass Vol. 2

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass Vol. 2

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_Fighters_Pass_Vol.2_01_EN.jpg

Altri personaggi, scenari e brani musicali sono disponibili come contenuti scaricabili! Con il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate puoi combattere con personaggi tratti da serie come KINGDOM HEARTS, Minecraft, FINAL FANTASY VII, ARMS e altre ancora!

 

Fighters Pass Vol. 2

Il Fighters Pass Vol. 2 ti dà accesso a sei Set sfidante: sei personaggi, sei scenari e tutti i loro brani musicali.

Ogni Set sfidante include un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Sono disponibili singolarmente, al prezzo di 8,40 CHF ciascuno, o tramite il Fighters Pass Vol. 2, un pacchetto che li include tutti disponibile al prezzo di 35.- CHF.

Vedi i set individuali

Inoltre, se acquisti il Fighters Pass Vol. 2 riceverai gratuitamente un set per Spadaccino Mii basato sull'Armatura ancestrale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come bonus.

Non dimenticare che il primo Fighters Pass include cinque personaggi scaricabili!

Scopri di più!

Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.


Set sfidante 11: Sora

CI_NSwitch_SSBU_Sora.jpg

È il momento dello scontro finale! Sora di KINGDOM HEARTS si unisce alla lotta con il Set sfidante 11! Questo set include anche il nuovo scenario La Fortezza Oscura, 9 brani musicali, un percorso dedicato a Sora nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 10: Kazuya

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Kazuya.jpg

Kazuya si unisce alla lotta con il Set sfidante 10! Questo set include anche il nuovo scenario Mishima Dojo, 39 brani musicali, un percorso dedicato a Kazuya nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 9: Pyra/Mythra

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Pyra.jpg

Ammira il potere dell'Aegis! Comanda il fuoco e la luce con un personaggio due in uno, Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, che si unisce alla lotta con il Set sfidante 9! Questo set include anche lo scenario Mare di nuvole di Alrest, 16 brani musicali di Xenoblade Chronicles 2, un percorso dedicato a Pyra/Mythra nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 8: Sephiroth

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Sephiroth.jpg

Sephiroth, l'angelo con un'ala sola della serie FINAL FANTASY VII, si unisce alla lotta con il Set sfidante 8. Questo set include anche lo scenario Caverna a nord, nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII, un percorso dedicato a Sephiroth nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 7: Steve e Alex

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_SteveAlex.jpg

Fatti strada verso la vittoria a colpi di piccozza! Steve e Alex di Minecraft si uniscono alla lotta con il Set sfidante 7. Questo set include anche lo scenario Mondo di Minecraft, sette brani musicali della serie Minecraft, un percorso dedicato a Steve e Alex nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.


Set sfidante 6: Min Min

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_MinMin.jpg

Min Min, l'amante del ramen di ARMS, si unisce alla lotta con il Set sfidante 6! Questo set include anche un nuovo scenario, lo Stadio Boing, 18 brani musicali, un percorso dedicato a Min Min nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.


Tre modi per acquistare

Puoi acquistare il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate in tre modi!

  • Dalla pagina nel Nintendo eShop dedicata a Super Smash Bros. Ultimate.
  • Tramite il sito Internet.*
  • Come scheda download del Fighters Pass Vol. 2 in vendita nei negozi.


Sono disponibili altri contenuti scaricabili!

Sono disponibili anche altri contenuti scaricabili, non inclusi nel Fighters Pass Vol. 2, tra cui il personaggio Pianta Piranha e gli elementi per i Guerrieri Mii! Puoi anche acquistare ogni Set sfidante individualmente, senza bisogno del Fighters Pass Vol. 2.

Vedi altri contenuti scaricabili

Vedi il primo Fighters Pass

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Puoi aggiungere altri personaggi, scenari e brani musicali a Super Smash Bros. Ultimate con i contenuti scaricabili!

Cerchi il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate?

Cerchi il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate?

Nota: i personaggi del Fighters Pass non saranno inclusi nel Fighters Pass Vol. 2 e viceversa. Il primo Fighters Pass include i Set sfidante 1-5, mentre il Fighters Pass Vol. 2 include i Set sfidante 6-11.

Personaggi scaricabili

 

Pianta Piranha!

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_PiranhaPlant.jpg

Chomp chomp! La Pianta Piranha si getta nella mischia come contenuto aggiuntivo a pagamento!

La Pianta Piranha non fa parte dei personaggi inclusi nel Fighters Pass o nel Fighters Pass Vol. 2.

Pianta Piranha


Set sfidante 11: Sora

CI_NSwitch_SSBU_Sora.jpg

È il momento dello scontro finale! Sora di KINGDOM HEARTS si unisce alla lotta con il Set sfidante 11! Questo set include anche il nuovo scenario La Fortezza Oscura, 9 brani musicali, un percorso dedicato a Sora nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 11: Sora


Set sfidante 10: Kazuya

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Kazuya.jpg

Kazuya si unisce alla lotta con il Set sfidante 10! Questo set include anche il nuovo scenario Mishima Dojo, 39 brani musicali, un percorso dedicato a Kazuya nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 10: Kazuya


Set sfidante 9: Pyra/Mythra

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Pyra.jpg

Ammira il potere dell'Aegis! Comanda il fuoco e la luce con un personaggio due in uno, Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, che si unisce alla lotta con il Set sfidante 9! Questo set include anche lo scenario Mare di nuvole di Alrest, 16 brani musicali di Xenoblade Chronicles 2, un percorso dedicato a Pyra/Mythra nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 9: Pyra/Mythra


Set sfidante 8: Sephiroth

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Sephiroth.jpg

Sephiroth, l'angelo con un'ala sola della serie FINAL FANTASY VII, si unisce alla lotta con il Set sfidante 8. Questo set include anche lo scenario Caverna a nord, nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII, un percorso dedicato a Sephiroth nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 8: Sephiroth

 

Set sfidante 7: Steve e Alex

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_SteveAlex.jpg

Fatti strada verso la vittoria a colpi di piccozza! Steve e Alex di Minecraft si uniscono alla lotta con il Set sfidante 7. Questo set include anche lo scenario Mondo di Minecraft, sette brani musicali della serie Minecraft, un percorso dedicato a Steve e Alex nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 7: Steve e Alex

 

Set sfidante 6: Min Min

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_MinMin.jpg

Min Min, l'amante del ramen di ARMS, si unisce alla lotta con il Set sfidante 6! Questo set include anche un nuovo scenario, lo Stadio Boing, 18 brani musicali, un percorso dedicato a Min Min nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.

Set sfidante 6: Min Min

 

Set sfidante 5: Byleth

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Byleth.jpg

Byleth di Fire Emblem: Three Houses si unisce alla casa di Smash con il Set sfidante 5. Usa una varietà di reliquie degli eroi, inclusa la Spada della Creazione, per dare una lezione indimenticabile ai tuoi avversari! Il set include anche lo scenario del monastero del Garreg Mach, un percorso di Byleth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e 11 brani musicali della serie Fire Emblem.

Set sfidante 5: Byleth

 

Set sfidante 4: Terry Bogard

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_TerryBogard.jpg

"Hey, c'mon c'mon!". Terry Bogard di FATAL FURY si unisce alla lotta nel Set sfidante 4. Affronta gli avversari con travolgenti attacchi, incluse mosse come Power Wave e Burning Knuckle. Se le circostanze lo consentono, Terry può usare addirittura alcune mosse speciali Super! Questo set contiene anche un nuovo scenario, lo Stadio di King of Fighters, un percorso di Terry Bogard nella modalità Classica, un'incredibile selezione di 50 brani musicali di FATAL FURY, THE KING OF FIGHERS e altre serie SNK e spiriti speciali ispirati a varie serie.

Set sfidante 4: Terry Bogard

 

Set sfidante 3: Banjo & Kazooie

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_BanjoAndKazooie.jpg

Il duo Banjo e Kazooie si unisce alla mischia con il Set sfidante 3! Attacca con il becco o le uova e assalta i nemici con lo Scudo alare: sono davvero affiatati! Questo set include anche un nuovo scenario, Monte Spirale, musiche della serie Banjo-Kazooie, un percorso dedicato a Banjo e Kazooie nella modalità Classica e nuovi spiriti nel tabellone.

Set sfidante 3: Banjo & Kazooie

 

Set sfidante 2: Eroe

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Hero.jpg

Preparati per un incontro eroico! L'eroe di DRAGON QUEST si unisce alla lotta con il Set sfidante 2! Scegli fra quattro eroi di questa leggendaria serie di GdR, incluso il protagonista di DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva. Questo set comprende anche un nuovo scenario, Altare di Ygdrasil, musiche della serie DRAGON QUEST, un percorso per l'eroe nella modalità Classica e spiriti speciali ispirati a DRAGON QUEST.

Set sfidante 2: Eroe

 

Set sfidante 1: Joker

CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, si intrufola in Super Smash Bros. Ultimate con il Set sfidante 1! Questo set include anche un nuovo scenario, Mementos, musiche della serie Persona, un percorso dedicato a Joker nella modalità Classica e delle sfide speciali nel Tabellone degli spiriti.

Set sfidante 1: Joker


Joker, l'eroe, Banjo e Kazooie, Terry Bogard e Byleth sono inclusi anche nel pacchetto Fighters Pass. Scopri di più sul Fighters Pass.

Min Min, Steve e Alex, Sephiroth, Pyra/Mythra, Kazuya e Sora sono inclusi anche nel Fighters Pass Vol. 2. Vedi il Fighters Pass Vol. 2


Elementi per i guerrieri Mii

Puoi espandere ancora di più le opzioni per i tuoi Guerrieri Mii con una selezione di elementi acquistabili, inclusi un costume da Sans di UNDERTALE, set da Cuphead, da Bomberman e da Travis Touchdown, un cappello da Slime di DRAGON QUEST e personaggi della serie Persona!

Vedi gli elementi scaricabili per i Guerrieri Mii

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

*Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Categorie

Azione, Picchiaduro

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-8), Wireless in locale (2-8), Online (2-4)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo / Sora Ltd. / BANDAI NAMCO Studios Inc.

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio, Chat di gioco

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

07/12/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller,
  • Controller per GameCube

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

07/12/2018

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller,
  • Controller per GameCube

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

17723.00 MB