Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Mario + Rabbids® Kingdom Battle

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 29/08/2017

Due mondi molto diversi si scontrano in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, una stravagante avventura strategica solo per Nintendo Switch. Forma un'improbabile squadra di eroi per riportare l'ordine nel Regno dei Funghi e affronta combattimenti a turni dinamici, ostacoli insidiosi e nemici imprevedibili.

Iscriviti al canale su
YouTube

Un vortice di guai

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico, mettendolo a soqquadro.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_04.jpg

Per riportare la pace, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi devono allearsi con quattro eroici Rabbids, ognuno dotato di una personalità unica! Attraversa mondi bizzarri pieni di monete da trovare e rompicapi di tutte le forme e le dimensioni da risolvere.

Unisciti a questi otto eroi in un'esilarante avventura e scopri i tanti omaggi ai classici giochi di Mario, oltre a una grande quantità di dispettosi Rabbids!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_01.jpg

Combattimenti folli

Impugna armi mai viste prima e lanciati in combattimenti a turni con nemici insoliti e boss fuori di testa. Manovra i tuoi eroi sul campo di battaglia e scatena attacchi dalla distanza e corpo a corpo. Con centinaia di armi eccentriche a tua disposizione, devi riflettere con cura su come equipaggiare i tuoi carismatici eroi prima di farli combattere!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_07.jpg

Al riparo!

Sfrutta saggiamente il terreno per avvantaggiarti sui nemici! Riparati dietro gli elementi dello scenario per evitare gli attacchi dalla distanza, attraversa i tubi a forma di Rabbid per spostarti più rapidamente e scatena le abilità speciali dei tuoi eroi.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_08.jpg

Obiettivi di squadra

Ogni eroe ha mosse speciali, statistiche e tecniche tutte sue che possono cambiare le sorti di uno scontro e influenzare il tuo modo di giocare. Sfrutta la grande potenza offensiva di Mario per sconfiggere i nemici più forti, mantieni in forma la tua squadra con le tecniche curative di Rabbid Peach e prendi di sorpresa i nemici con la mobilità avanzata di Luigi. Puoi assemblare la tua squadra come preferisci!

L'unione fa la forza

Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con una serie di sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà. Controllate due eroi a testa mentre combattete in livelli speciali pieni di possibilità strategiche!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_05.jpg

amiibo

Usando gli amiibo (venduti separatamente) puoi ottenere oggetti nel gioco! Gli amiibo compatibili ti permettono di sbloccare armi speciali per seminare distruzione sul campo di battaglia.

Riporta l'ordine nel Regno dei Funghi e parti per un'esilarante avventura piena di sorprese inattese in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, un originale gioco di combattimenti a turni solo per Nintendo Switch.

  • Gli universi di Mario e dei Rabbids si scontrano in questa indimenticabile avventura
  • Affronta i nemici e abbatti boss stravaganti in divertenti battaglie a turni!
  • Scegli fra otto eroi, ognuno dotato di attributi, tecniche e mosse speciali unici, e scegli fra centinaia di armi fuori di testa!
  • Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà!

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Continua il tuo viaggio nel Regno dei Funghi con il Season Pass di Mario + Rabbids® Kingdom Battle! Il Season Pass ti dà accesso a otto esclusive armi steampunk, nuove sfide in solitaria, mappe per la modalità co-op e nuovi contenuti per la storia.


DK entra in azione!

Mario + Rabbids® Kingdom Battle: Donkey Kong Adventure narra una nuova storia che ha come protagonista uno dei nemci/amici più vecchi di Mario!

Parti per un'epica avventura contro un Rabbid Kong assetato di vendetta che usa i suoi poteri per conquistare una nuova isola misteriosa. Donkey Kong, Rabbid Peach e un irascibile nuovo eroe, Rabbid Cranky, dovranno fare squadra in un viaggio attraverso quattro nuove ambientazioni. Scopri un mondo ricco di nuovi nemici, segreti e tattiche!

Puoi acquistare il Season Pass di Mario + Rabbids® Kingdom Battle per Nintendo Switch a 19.90 CHF(IVA inclusa; prezzo del Nintendo eShop) tramite questo sito:

Season Pass di Mario + Rabbids® Kingdom Battle

Nota: i pacchetti di contenuti non possono essere acquistati singolarmente. Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Mario + Rabbids® Kingdom Battle per Nintendo Switch (versione europea). È necessario un accesso a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.


Per l'edizione standard di Mario + Rabbids® Kingdom Battle, controlla le opzioni d'acquisto nella parte in alto a destra di questa pagina.

CI_NSwitch_MarioAndRabbidsKingdomBattle_GoldEdition_enGB.jpg

Mario + Rabbids® Kingdom Battle - Gold Edition include il gioco e il Season Pass:

  • Otto nuove sfide per giocatore singolo e cinque mappe coop
  • 16 nuove armi
  • Nuovi contenuti per la storia: Donkey Kong Adventure

Mario + Rabbids® Kingdom Battle - Gold Edition

Categorie

Avventura, Strategia

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Ubisoft

Sviluppatore

Ubisoft Paris / Ubisoft Milan / Ubisoft Montpellier / Ubisoft Bucharest

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

29/08/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

29/08/2017

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Russo, Cinese

Dimensioni del download

2980.00 MB