Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 24/06/2022
Iscriviti al canale su
YouTube
1x1_NSwitch_FireEmblemWarriorsThreeHopes.jpg

Prova la demo gratuita!

Gettati nella mischia con la demo gratuita di Fire Emblem Warriors: Three Hopes! Scaricala dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l'accesso e premere il pulsante "Scarica demo". Scopri l'inizio di questa epica storia e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo.

Tre case, tre destini, un nuovo futuro

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_hero_female.png
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_hero_male.png

Scopri i destini di tre grandi potenze in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch, una nuova storia ambientata nello stesso universo di Fire Emblem: Three Houses. Comanda vasti eserciti in battaglie in tempo reale che combinano la strategia di Fire Emblem con il frenetico gameplay della serie Warriors per esplorare i possibili nuovi futuri del Fódlan.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_hero_dimitri.png
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_hero_claude.png
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_hero_edelgard.png

Fati intrecciati

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates01.jpg

Vesti i panni di Shez, un mercenario alla ricerca di risposte in seguito a una brutale sconfitta per mano del misterioso Flagello Cinereo. Dopo aver incontrato i tre futuri sovrani delle nazioni che governano il Fódlan, Shez si ritrova rapidamente invischiato in un conflitto che determinerà il futuro del continente.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_scr_2_01.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_scr_2_02.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_scr_2_03.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_scr_2_04.jpg

Quali nuovi eventi dovrai affrontare nel corso della tua avventura, lungo uno di tre distinti percorsi, in compagnia di un mercenario che era destinato a sparire dalle pagine della storia?

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_Shez.png

Shez

Un abile mercenario determinato a portare a termine la sua missione: abbattere il Flagello Cinereo.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_Arval.png

Arval

Un essere misterioso che solo Shez può vedere e sentire.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_The_Ashen_Demon.png

Il Flagello Cinereo

Un mercenario tanto letale quanto misterioso.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_Edelgard_von_Hresvelg.png

Edelgard von Hresvelg

La futura imperatrice Adrestiana. Ha un atteggiamento elegante ma riservato.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_Dimitri_Alexandre_Blaiddyd.png

Dimitri Alexandre Blaiddyd

L'erede al trono di Faerghus. Dietro alla sua facciata cavalleresca si nasconde qualcosa di oscuro.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_fates_Claude_von_Riegan.png

Claude von Riegan

Claude, il futuro leader dell'Alleanza del Leicester, è un giovane spensierato che non prende troppo sul serio le regole.

Scegli la tua casa

Poco dopo l'inizio della tua avventura dovrai arruolarti in una delle tre potenti case dell'Accademia Ufficiali. Gli studenti di queste case hanno abilità e personalità uniche, ma pondera bene la tua decisione: determinerà il tuo destino!

Leoni Blu

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_house_dimitri.png

I cadetti di questa casa provengono dal Sacro Regno di Faerghus e il loro leader è il principe Dimitri in persona. I Leoni Blu si ispirano ai valori cavallereschi ed eccellono nelle arti belliche.

Iscriviti al canale su
YouTube

Aquile Nere

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_house_edelgard.png

Questa casa, che raduna i cadetti dell'Impero Adrestiano, è guidata dalla futura imperatrice Edelgard. Gran parte delle Aquile Nere è di sangue nobile e usa la magia.

Iscriviti al canale su
YouTube

Cervi Dorati

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_house_claude.png

Questa casa è composta da cadetti dell'Alleanza del Leicester. Guidati da Claude, i Cervi Dorati compensano una certa mancanza di organizzazione con la loro abilità.

Iscriviti al canale su
YouTube

Comanda le tue forze

Guida i tuoi compagni in battaglie in tempo reale contro innumerevoli orde di nemici, usando spettacolari combo, potenti abilità speciali e il tuo acume tattico!

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_1_01.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_1_02.jpg

Prima di gettarti nella mischia, esamina con cura la mappa, studia i tuoi obiettivi, scegli i tuoi alleati ed equipaggiali con le armi giuste. Alcuni di loro si riveleranno particolarmente efficaci contro determinati tipi di nemici, quindi assicurati di schierarli nel punto giusto quando impartisci gli ordini.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_01.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_02.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_03.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_04.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_05.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_2_06.jpg

Mentre la battaglia infuria, fatti strada attraverso orde di nemici con manovre calcolate e abilità spettacolari. Ricordati di promuovere uno dei tuoi alleati al rango di assistente: oltre a guardarti le spalle, ti aiuterà a sgominare i nemici con potenti mosse chiamate Specialità partner.

Iscriviti al canale su
YouTube

Non dimenticarti di controllare anche i tuoi compagni! Domina il campo di battaglia ordinando alle tue truppe di catturare roccaforti, difendere le forze alleate o lanciare possenti offensive per volgere le sorti del conflitto in tuo favore. Se una crisi in un altro punto del campo di battaglia richiedesse il tuo intervento, prendi immediatamente il controllo di un altro alleato e risolvi la situazione.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_forces_scr_3_02.jpg

Hai bisogno di manforte? Chiedi a un amico di combattere al tuo fianco nella modalità cooperativa a schermo condiviso*.

Recupera le forze e preparati

Tra una battaglia e l'altra, accantona le armi e goditi un meritato riposo all'accampamento. È il luogo ideale per interagire con i tuoi alleati, addestrare le truppe e prepararti per i prossimi scontri.

Trascorri un po' di tempo con i tuoi compagni, per esempio condividendo un succulento pasto, portando a termine qualche incarico all'accampamento o partecipando a una rilassante spedizione. Potrebbero ripagare il tuo interesse raccontandoti le loro storie personali e, man mano che il vostro legame si rafforza, offrirti un supporto più efficace sul campo di battaglia.

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_rest_scr_2_02.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_rest_scr_2_01.jpg
NSwitch_FireEmblemThreeHopes_rest_scr_2_03.jpg

Sei alla ricerca di equipaggiamento migliore o di un modo per mettere alla prova le tue strategie? Allora acquista nuove armi, sblocca nuove classi o partecipa a battaglie simulate e sessioni di addestramento. Puoi anche usare il tuo bottino di guerra per espandere le strutture dell'accampamento, che in questo modo offriranno ancora più servizi a te e ai tuoi compagni.

Compatibile con gli amiibo

Puoi utilizzare fino a cinque amiibo (venduti separatamente) una volta al giorno per ricevere regali o oggetti all'interno del gioco. Usando un amiibo della serie Fire Emblem potresti ottenere ricompense migliori!

NSwitch_FireEmblemThreeHopes_amiboo.jpg

Lo stesso universo, una storia diversa

SQ_NSwitch_FireEmblemThreeHouses.jpg

Forgia un destino alternativo per il Fódlan in Fire Emblem: Three Houses. Guida i cadetti dell'Accademia Ufficiali in battaglie tattiche a turni e assisti alla nascita di un futuro diverso.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

_bgcloudgrey_
_bgcloudpurple_
_bgcloudred_
_bgpaperlight_
_bgpaperdark_
_bgpaperparchment_
_border_
_btnborder_
_bgsmoke_
_bgsun_
_bsparksleft_
_bgparksright_
_bgheromap_
_bgclouds_
_bgsparksburst_
_bgforces_
_bgring_
_bgfates_
_bghousedimitri_
_bghouseedelgard_
_bghouseclaude_
_bghouseflagblackeagles_
_bghouseflaggoldendeer_
_bghouseflagbluelions_
_forcesslider_
_restslider_

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Categorie

Azione

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

KOEI TECMO GAMES

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

24/06/2022

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

24/06/2022

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

13782.00 MB