Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Fire Emblem Engage

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 20/01/2023
Iscriviti al canale su
YouTube

Evoca gli emblemi e segui il tuo destino!

Evoca gli emblemi e segui il tuo destino!

Il Drago Maligno si è risvegliato! Combatti nei panni del Drago Divino al fianco di eroi leggendari per salvare il continente di Elyos in Fire Emblem Engage per Nintendo Switch.

Non conosci la serie Fire Emblem?

Iscriviti al canale su
YouTube
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_cta_one.jpg

Via alle ostilità!

Scopri l'azione tattica che ti attende sul campo di battaglia

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_cta_two.jpg

Unione emblema!

Impara a evocare eroi leggendari che combatteranno al tuo fianco

La battaglia per l'Elyos ha inizio

Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All'avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_alear_male.png
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_alear_female.png
Iscriviti al canale su
YouTube

Tuttavia, il Drago Maligno Sombron, acerrimo nemico del Drago Divino, persegue i suoi nefandi scopi e vuole impossessarsi a sua volta degli anelli. Solo Alear e coloro che sono rimasti leali al Drago Divino si oppongono a Sombron per prevenire la distruzione totale del continente...

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_01_bg.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_01.png

Alear

Il Drago Divino della leggenda, risvegliatosi dopo mille anni. Non ha alcun ricordo del suo passato.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_02_bg.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_02.png

Lumera

Regina della terra sacra di Lythos e madre di Alear. Mille anni fa imprigionò il Drago Maligno e ora vuole utilizzare gli anelli degli emblemi per riportare la pace.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_04_bg.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_04.png

Zephia

È a capo di un gruppo chiamato Quattro Segugi. È l'attendente del Drago Maligno e non c'è niente che non sia disposta a fare per trovare gli anelli degli emblemi per il suo signore.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_05_bg.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_chr_05.png

Veyle

Una giovane viandante che salva Alear dall'attacco del Drago Maligno. Viaggia sola per il continente di Elyos e sembra essersi smarrita.

 

La ruota gira

Mettiti al comando dell'esercito del Drago Divino e affronta i nemici in battaglie strategiche a turni nel continente di Elyos. Prepara i tuoi attacchi con attenzione, valutando le mosse e le armi di ogni singolo eroe. Solo così condurrai le tue truppe alla vittoria!

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s1_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s2_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s3_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s4_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s5_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_wheel_s6_itIT.jpg

Ogni battaglia è diversa e richiede strategie e tattiche diverse. Sfrutta il terreno, la posizione e le abilità uniche dei tuoi eroi per sconfiggere il nemico sulla griglia del campo di battaglia.

Iscriviti al canale su
YouTube
 

Ecco gli eroi della leggenda!

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_01.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_02.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_03_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_04.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_05_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_06.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_legend_07_itIT.jpg

Raccogli gli anelli degli emblemi e usali in battaglia per evocare gli eroi leggendari conosciuti come emblemi. Ciascuno di loro dispone di abilità e armi specifiche, ma potrai anche unirti a loro per diventare ancora più forte.

Assegna gli anelli degli emblemi ai tuoi eroi in modo che ricevano il potere degli emblemi e riescano a ribaltare le sorti della battaglia! Gli eroi possono anche creare legami con gli emblemi, che consentono loro di accedere a un numero maggiore di abilità man mano che si rafforzano.

Impara a conoscere l'avversario

Il triangolo delle armi è fondamentale nelle battaglie. Ogni tipo di arma è avvantaggiato rispetto a un altro tipo: le spade hanno un vantaggio sulle asce, le asce sulle lance e le lance sulle spade. Attacca con l'arma più adatta per far breccia nella difesa del nemico in un turno e prevenire il suo contrattacco.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_enemy_s1_itIT.jpg

Alcuni eroi usano arti speciali che consentono loro di ottenere un vantaggio sui nemici che usano archi, tomi e coltelli. Fai attenzione però! Le stesse regole si applicano alle tue truppe, quindi non lasciare che il nemico ottenga un vantaggio su di loro!

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_enemy_s2_itIT.jpg

Combatti a modo tuo

Il gioco offre una grande varietà di livelli di difficoltà e modalità di gioco, adatti a giocatori più o meno esperti. Sono disponibili i livelli normale, difficile e folle, oltre alla modalità automatica, perfetta per chi è alla ricerca di un'esperienza di gioco più rilassante.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_fight_s1_itIT.jpg

Nella modalità principiante gli alleati sconfitti tornano in vita, mentre nella modalità classica sono persi per sempre. Se commetti un errore fatale durante la battaglia, puoi usare la cronogemma del drago per tornare indietro nel tempo e riprovare. Servitene quando è veramente necessario, perché questo strumento può essere utilizzato solo un numero limitato di volte.

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_fight_s2_itIT.jpg

Al Somniel!

Fra una battaglia e l'altra, la tua casa è il Somniel, un luogo in cui puoi interagire con i tuoi alleati e impegnarti in attività di diverso tipo. È il luogo ideale in cui radunare le tue truppe prima di partire per la missione successiva.

Usa la bacheca per investire nei regni vicini in cambio di premi, acquista oggetti al negozio o vai alla mensa per incontrare i tuoi amici eroi. Puoi anche interagire con gli emblemi radunati nella sala degli emblemi e acquisire nuove abilità.

Nuove missioni ti attendono

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_scr_quest_01_itIT.jpg

Man mano che progredisci nella storia principale, diventeranno disponibili delle missioni secondarie, chiamate appendici. Queste missioni opzionali possono essere rischiose, ma ti fanno ottenere delle ricompense utili. Sarai tu a decidere quante ne vorrai affrontare!

La battaglia continua

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_battle_s1_itIT.jpg
CI_NSwitch_FireEmblemEngage_battle_s2_itIT.jpg

Alla torre delle prove nel Somniel ti attendono delle battaglie online in differita. Usa i coupon Staffetta per partecipare alle prove Staffetta, in cui potrai collaborare a turno con altri giocatori, creare e condividere le tue mappe o divertirti con le battaglie create da altri nelle prove Altrotempo.

Compatibilità con gli amiibo

CI_NSwitch_FireEmblemEngage_amiibo.jpg

Puoi usare qualsiasi amiibo (venduti separatamente) nel gioco per ottenere oggetti. Usando gli amiibo di personaggi della serie Fire Emblem si sbloccheranno brani musicali e costumi speciali, e anche coupon Staffetta da usare per partecipare alle prove Staffetta.

Non vedi l'ora di avventurarti nel mondo di Fire Emblem Engage? È disponibile nel My Nintendo Store!

_bg_
_paperbg_
_whitesquarebg_
_destinybg_
_xlite_
_elyos_
_elyosbg_
_herobg_
_wheel_
_wheelcolor_
_legendbg_
_fight_
_chrpaperbg_
_legendscreens_
_somnielscreens_

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

L'avventura del Drago Divino continua!

Iscriviti al canale su
YouTube

Unisciti ad altri eroi degli emblemi e scopri ancora più battaglie con il pass di espansione di Fire Emblem Engage. Il pass di espansione, disponibile per l'acquisto già da ora, ti consente di accedere a quattro pacchetti di contenuti con nuovi emblemi, personaggi, appendici, una nuova storia e altro ancora!

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_ExpansionPass_itIT.jpg

Pass di espansione di Fire Emblem Engage

 

Il pass di espansione contiene quanto segue:

Pacchetto 1 - Ora disponibile!

L'emblema dei Rivali

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EmblemHeadshots_Rivals_DLC_itIT.jpg

Affronta un evento al belvedere del Somniel per ricevere il bracciale dell'emblema Edelgard (con Dimitri e Claude). Gli alleati che lo usano potranno imparare un'abilità che incrementa l'esperienza ottenuta del 20%.

L'emblema dei Draghi

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EmblemHeadshots_Dragons_DLC_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale dell'emblema Tiki. Gli alleati che lo usano incrementeranno più facilmente i loro parametri quando salgono di livello.

Oggetti utili all'avventura

Visita il Somniel dal capitolo 5 in poi per ricevere una serie di utili oggetti: gli stivali, la veste angelica, il fluido energia, la polvere spirito, il tomo segreto, l'ala rapida, l'icona divina, il dragoscudo e il talismano.

Nuovi accessori

Visita la boutique del Somniel a partire dal capitolo 6 per ricevere accessori aggiuntivi: il set raro, la fascia increspata, il grande fiocco, l'orecchino singolo e le lenti rotonde.

Carta argento

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ottenere la carta argento, che ti permette di godere di uno sconto del 30% quando fai acquisti all'armeria e all'emporio.

Pacchetto 2 - Disponibile ora!

L'emblema della Forza

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EHeadshots_Hector_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale del Generale Audace, che ti permette di ottenere l'emblema Hector.

L'emblema dell'Acume

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EHeadshots_Soren_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale dello Stratega, che ti permette di ottenere l'emblema Soren.

L'emblema della Rivelazione

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EHeadshots_Camille_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale della Sorella Devota, che ti permette di ottenere l'emblema Camilla.

Oggetti utili all'avventura

Visita il Somniel dal capitolo 5 in poi per ricevere una serie di utili oggetti: il manuale novizi, il manuale avanzato, il manuale esperti, la spada d'argento, la lancia d'argento, l'ascia d'argento e dell'argento. Otterrai anche 5000 frammenti di legame e 30.000M in Denaro.

Nuovi accessori

Visita la boutique del Somniel a partire dal capitolo 6 per ricevere accessori aggiuntivi: il set spirito, la maschera spirito, le orecchie spirito, le orecchie da cane, le orecchie da coniglio e le orecchie da volpe.

Pacchetto 3 - Disponibile ora!

L'emblema dei Legami

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EHeadshots_ChromRobin_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale dell'Eletto, che ti permette di ottenere l'emblema Chrom (con Daraen).

L'emblema degli Eroi

16x9_NSwitch_FireEmblemEngage_EHeadshots_Veronica_itIT.jpg

Completa uno dei nuovi capitoli divini per ricevere il bracciale dell'Erede Solitaria, che ti permette di ottenere l'emblema Veronica.

Pacchetto 4 - Disponibile ora!

L'ultimo pacchetto include nuovi tipi di classi e una nuova storia, il capitolo maligno, con nuovi personaggi, luoghi e mappe da scoprire!

Iscriviti al canale su
YouTube

Capitolo maligno

Dopo aver completato il capitolo 6 e sbloccato la possibilità di trasformare gli oggetti usando il pozzo antico nel Somniel, visitalo per dare il via a una conversazione tra Alear e Vander. Da quel punto in avanti potrai accedere alla storia del capitolo maligno, con nuovi personaggi e battaglie da scoprire!

Nuovi alleati

Completa il capitolo maligno per aggiungere i suoi personaggi alla storia principale, come alleati. Sfrutta la loro potenza per aiutare Alear a recuperare i 12 anelli degli emblemi!

Ricompense

Completa il capitolo maligno per ricevere i seguenti oggetti come ricompensa: borsa mistica, cannone magico, tonico PS, tonico forza, tonico destrezza, tonico velocità, bomba normale, bomba magica, bomba velenosa, manuale novizi, manuale avanzato, manuale esperti, sigillo supremo e sigillo speciale.

Nuove classi per le unità

Completa il capitolo maligno per sbloccare le classi incantatore e mago artigliere per i tuoi alleati. Usa la borsa mistica e il cannone magico che hai ottenuto come ricompense per modificare la classe di un'unità, o acquista questi oggetti all'emporio.

Nota: i singoli pacchetti non sono acquistabili individualmente. Per accedere ai contenuti scaricabili è necessaria una copia di Fire Emblem Engage (versione europea) per Nintendo Switch. È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni sulle schede microSD compatibili visita la sezione Servizio al consumatore).

Categorie

RPG

Giocatori

Su una sola console (1), Online (1)

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Gioco online, Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Edizione standard

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/01/2023

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

16980.00 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/01/2023

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Pass di espansione

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/01/2023

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese

Fire Emblem Engage + Pass di espansione

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/01/2023

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Cinese