Giochi Piazza Mii StreetPass!

Nella Piazza Mii StreetPass delle console della famiglia Nintendo 3DS sono preinstallati due giochi: Pazzi per i pezzi e Libera Mii. Scambia dati con altre persone e incontra più personaggi Mii che puoi per completare i puzzle e intraprendere una missione epica per salvare il tuo re o la tua regina!

Screenshots_StreetPassHub_PuzzleSwap.png

Pazzi per i pezzi

Ottieni pezzi di puzzle da altri giocatori e componi immagini ispirate alle tue serie Nintendo preferite. Quando completi un puzzle, sbloccherai un'immagine* o animazione 3D, e potrai usare il pad scorrevole per vedere la scena da angolazioni diverse! Usa le monete di gioco per comprare un tassello casuale di un puzzle che non hai ancora completato, ma non puoi usare questo stratagemma per completarli del tutto: i tasselli rosa possono solo essere ottenuti da altri giocatori!

Screenshots_StreetPassHub_StreetPassQuest_itIT.png

Libera Mii

Fatti strada tra decine di stanze in una pericolosa missione per salvare un monarca dall'aria stranamente familiare! Ogni personaggio Mii ha un potere diverso a seconda del colore della sua maglia. Sfrutta i poteri di ciascuno, dal veleno del personaggio viola alla luce luminosa dei quello vestito di bianco, per avanzare nel gioco e raccogliere copricapo o costumi extra per il tuo personaggio Mii! Se non hai abbastanza eroi, usa le monete di gioco per ottenere un paio di mani extra. Porta in salvo il monarca e sbloccherai una seconda missione, ben più pericolosa...

*Nota: l'effetto tridimensionale di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL è apprezzabile solo sulle console. Le immagini di gioco su Nintendo 2DS saranno visualizzate in 2D. Tutte le immagini e le sequenze di gioco di questo sito sono riprodotte nella modalità 2D.