La tua console Nintendo 3DS

Paragona qui le console della gamma Nintendo 3DS! (PDF, 231 kB)

Nintendo 3DS è il tuo portale di accesso a un meraviglioso mondo di funzionalità e giochi, che ti permette di connetterti con i tuoi amici e la comunità globale Nintendo grazie alle sue incredibili funzionalità di condivisione. Con Nintendo 3DS l'esperienza di gioco portatile entra in un'altra dimensione!

Scegli la tua modalità di visualizzazione

Gioca in 3D senza bisogno di occhiali speciali, ovunque e in qualsiasi momento. Il livello di tridimensionalità lo decidi tu e hai sempre la possibilità di giocare in 2D usando il regolatore di profondità 3D.

CI16_3DS_LandingPage_3DSlider.png

Cattura i tuoi momenti speciali

Con la console sempre a portata di mano catturi i momenti unici della tua vita in pochi istanti. Le tre fotocamere integrate possono acquisire sia foto che video in 3D, rendendo i tuoi ricordi ancora più realistici!

Scopri di più sulle foto e video in 3D!

Giochi unici

Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora in glorioso 3D! Con un incredibile catalogo di giochi che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti su Nintendo 3DS!

Scopri altri giochi

CI_3DS_Features_04_best_games_ever.png

Gioca ai titoli per Nintendo DS

La console Nintendo 3DS è retrocompatibile, il che significa che avrai un'intera collezione di giochi Nintendo DS, da rigiocare o da scoprire!

Scopri i giochi per Nintendo DS compatibili

Connettiti con Nintendo 3DS

Scambia dati di gioco con altri giocatori che incontri per strada con StreetPass, ricevi automaticamente nuovi contenuti e notizie con SpotPass e gioca online con altri giocatori in qualsiasi momento.

Scopri di più su StreetPass.

CI16_3DS_LandingPage_3DSfamily.png

Modi unici di giocare

Oltre ai classici controlli su touch screen e alla grafica in 3D sullo schermo superiore, i sensori di rotazione e di movimento ti fanno entrare subito al centro dell'azione. Se a tutto questo aggiungi le funzionalità Realtà Aumentata, in un attimo giocare assume un significato tutto nuovo!

Scopri di più sui controlli unici e la Realtà Aumentata

amiibo

Gli amiibo sono statuette e carte interattive che funzionano con i tuoi giochi, sbloccando incredibili nuove funzionalità con un semplice tocco! Grazie all'accessorio lettore/scrittore NFC (venduto separatamente), puoi usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

CI16_hardware_NfcReaderWriter_002_v01.jpg