Nintendo eShop

Scarica gli ultimi giochi

Nintendo 2DS ti permetterà di giocare anche con tutti i titoli Nintendo 3DS in 2D, e oltre ad essere disponibili nei negozi autorizzati nella tradizionale confezione, puoi anche scaricare una selezione degli ultimi titoli per Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop o dal sito Nintendo ufficiale! Scopri di più sulle diverse opzioni d'acquisto, sul nostro sito Nintendo eShop, o visitando la nostra pagina Come comprare i giochi.

CI7_3DSXL_NintendoeShop_3DSDownload.png

Software scaricabili per Nintendo 3DS

I software scaricabili per Nintendo 3DS sono disponibili nel Nintendo eShop e sul sito ufficiale. Tra di essi troverai utili applicazioni, classici indie e veri e propri giochi, alcuni dei quali addirittura gratis!**

CI7_3DSXL_NintendoeShop_VirtualConsole.png

Virtual Console

Ricordi i tempi d'oro dei videogiochi? Virtual Console su Nintendo eShop ti permette di rivivere avventure dalle console Game Boy e Game Boy Color, e classici titoli per NES o SEGA Game Gear. Torna indietro nel tempo con titoli come Super Mario Land e Alleyway!

CI7_3DSXL_NintendoeShop_DSiWare.png

Nintendo DSiWare

La tua console nintendo 2DS supporta anche Nintendo DSiWare: entusiasmanti e innovativi giochi e applicazioni, forniti da Nintendo e sviluppatori indipendenti, che potrai scaricare sulla tua console in pochi secondi.

*Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

**È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.