Nintendo eShop

Se stai cercando giochi scaricabili per le console della famiglia Nintendo 3DS, allora il Nintendo eShop è il posto che fa per te! Pieno zeppo di versioni scaricabili dei tuoi software preferiti per Nintendo 3DS, e di titoli che puoi acquistare esclusivamente nel Nintendo eShop, questo negozio online cambierà per sempre l'idea che hai dei software digitali! Ecco una lista dei titoli che puoi scaricare nel Nintendo eShop:

È possibile acquistare versioni scaricabili dei giochi dal Nintendo eShop sul sito Nintendo ufficiale. Puoi capire se un gioco è disponibile per l'acquisto dalla presenza del prezzo e del pulsante d'acquisto sulla relativa pagina.

Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Ottieni le versioni scaricabili di giochi per Nintendo 3DS

Desideri avere sempre con te i tuoi titoli preferiti, ma non hai tasche abbastanza grandi per portare tutte le schede di gioco in giro? Le versioni scaricabili del Nintendo eShop sono ciò che fa per te, dal momento che offrono esattamente gli stessi contenuti presenti sulle schede di gioco che puoi acquistare nei negozi, ma sono salvate sulla scheda SD della tua console Nintendo 3DS. Questo significa che puoi giocare dove vuoi e quando vuoi, con un semplice tocco di stilo nel menu HOME... non ti serve la scheda di gioco!

Guarda l'elenco di tutte le versioni scaricabili dei giochi per Nintendo 3DS

CI7_3DSXL_NintendoeShop_3DSDownload.png

Software scaricabili per Nintendo 3DS

A differenza delle versioni scaricabili dei giochi per Nintendo 3DS, i software scaricabili per Nintendo 3DS comprendono una vastissima serie di titoli scaricabili che sono disponibili esclusivamente nel Nintendo eShop! Non importa quale sia il tuo tipo di gioco preferito: nel Nintendo eShop troverai sicuramente qualcosa per i tuoi gusti, e una volta che l'avrai scaricato sul tuo Nintendo 3DS, potrai portarlo sempre con te!

Vedi tutti i software scaricabili per Nintendo 3DS

CI7_3DSXL_NintendoeShop_VirtualConsole.png

Virtual Console

Scopri e riscopri i tuoi classici preferiti per console del passato come Game Boy e Game Boy Color, oltre a classici per NES e SEGA Game Gear.

Vedi tutti i titoli Virtual Console (Nintendo 3DS)

CI7_3DSXL_NintendoeShop_DSiWare.png

Nintendo DSiWare

Una selezione di entusiasmanti giochi e applicazioni creati da Nintendo e da sviluppatori indipendenti scaricabili sulla tua console in pochi istanti. I titoli Nintendo DSiWare sono anche compatibili con Nintendo DSi.

Vedi tutti i titoli Nintendo DSiWare

3D Classics

Tecnicamente parte dei software scaricabili per Nintendo 3DS, la gamma 3D Classics presenta gioielli d'altri tempi rinnovati in chiave 3D*!

Esplora il Nintendo eShop

Oltre ai giochi, sul Nintendo eShop puoi trovare un'ampia scelta di nuovi trailer e video di giochi in 2D e 3D*, puoi scaricare e provare demo** di giochi e scoprire cosa pensano gli altri giocatori consultando le recensioni degli utenti e le ultime classifiche dei software.

Come faccio a connettermi?

In modo molto semplice! Ma prima devi connettere la tua console della gamma Nintendo 3DS a internet ed effettuare un aggiornamento di sistema.

Video: Guarda il nostro video tutorial

Se stai cercando giochi scaricabili per le console della famiglia Nintendo 3DS, allora il Nintendo eShop è il posto che fa per te!
Guarda il nostro video tutorial o leggi la descrizione passo dopo passo per tutti i dettagli!

Acquistare giochi e contenuti

Per acquistare giochi e altri contenuti, devi aggiungere fondi al tuo account Nintendo eShop utilizzando una carta di credito o una Nintendo eShop Card, disponibile presso diversi rivenditori in tutta Europa.

Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sulle Nintendo eShop Card nella sezione Servizio al consumatore dedicata al Nintendo eShop. Tieni presente che è possibile limitare l'uso delle carte di credito utilizzando il filtro famiglia di Nintendo 3DS.

CI16_3DS_DownloadContent_eShop_Cards_CH.jpg

*Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.

**È necessaria una connessione wireless ad internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.