Wii mini


controls_img2.jpg

Un regalo perfetto per tutta la famiglia

Wii mini offre grande divertimento ad un prezzo conveniente! La confezione contiene un telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi di colore rosso. Inserisci la spina ed inizia a giocare!

Guarda cosa c'è nella confezione di Wii Mini.

Controlli intuitivi, divertimento senza limiti.

Niente è paragonabile ai controlli sensibili al movimento offerti da Wii. Il divertimento e la possibilità di giocare muovendo il tuo corpo, coinvolgeranno tutta la famiglia in sessioni di gioco indimenticabili.

Clicca qui per scoprire di più sul divertimento offerto da Wii mini!

Nintendo Selects

Scopri tante incredibili esperienze di gioco.

Wii mini è compatibile con un'incredibile selezione di giochi Wii, dai titoli più acclamati come Mario e Zelda, fino alla collana Nintendo Selects. È il momento perfetto per conoscere i titoli classici usciti su Wii!

Nintendo Selects è una selezione di classici titoli ora disponibili ad un prezzo conveniente; la serie include giochi come Wii Sports Resort, Mario Party 8, Super Mario Galaxy e molto altri! Scopri tutti i dettagli di questi incredibili titoli visitando la nostra pagina Nintendo Selects.


La console Wii mini non si connette ad Internet e non è compatibile con le funzionalità online offerte dai giochi. È compatibile con i software per Wii e con la maggior parte degli accessori Wii. Non sono disponibili opzioni di connessione ad Internet. La console Wii mini non è compatibile con i dischi di gioco o accessori per Nintendo GameCube. © 2012 Nintendo