Rumble Pak

n64_rumble_bak_en.jpg

Un'altra innovativa primizia di Nintendo, che ti farà tremare le mani! Inserisci il Rumble Pak nello slot sul retro del controller del Nintendo 64 e sentirai davvero la potenza del Nintendo 64. I giochi compatibili trasmettono al Rumble Pak segnali che attivano un motorino al suo interno e fanno scuotere nella tua mano il Rumble Pak e tutto il joypad. Più è grande l'avvenimento su schermo, più è forte la sensazione - e ti servono solo due batterie AAA per 50-60 ore di divertimento "force feedback".

Cerca l'icona Rumble Pak sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.

Transfer Pak

gbc_transfer_pak_en.jpg

Come suggerisce il nome, il Transfer Pak permette il trasferimento di dati, punteggi massimi, personaggi e altri dati fra le cassette di gioco del Game Boy Color e il Nintendo 64. Vedrai come sarà emozionante trasferire i tuoi Pokémon dal Game Boy Color al Nintendo 64 e vederli chiacchierare con i mostri amici in una stupefacente versione 3D! È una vera magia!

Cerca l'icona Transfer Pak sulle cassette di gioco per Nintendo 64 e Game Boy Color che supportano questo accessorio. L'elenco completo è:

Nintendo 64 - Mario Golf, Mario Tennis, Mickey's Speedway USA, Pokémon Stadium, Pokémon Stadium 2

Game Boy Color - Mario Golf, Mario Tennis, Mickey's Speedway USA, Pokémon Red, Blue, Yellow, Gold, Silver e Crystal.

Controller Pak

n64_controller_pak_en.jpg

La maggior parte dei giochi per Nintendo 64 salva i tuoi progressi direttamente sulla cassetta di gioco, ma altri richiedono l'uso di questo intelligente pezzo di plastica e metallo, il Controller Pak. Non è solo un accessorio indispensabile per alcuni giochi, però; può anche essere usato come un extra opzionale per salvare i replay delle gare e i punteggi massimi, e poi ricaricare i dati sul Nintendo 64 di un amico. Un Controller Pak può contenere 123 'pagine' di dati salvati - consulta la pagina di un gioco sul sito per vedere quante pagine richiede.

Cerca l'icona Controller Pak sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.

Expansion Pak

n64_expansion_pak_en.jpg

Alcuni titoli per Nintendo 64 offrono immagini più grandi, belle e luminose quando nella parte superiore del sistema viene inserito l'Expansion Pak. Ma non è tutto: questa minuscola e prodigiosa scheggia di tecnologia aggiunge al Nintendo 64 4 MB di memoria, che gli sviluppatori possono sfruttare in moltissimi modi diversi. Talvolta il gioco avrà livelli più vasti; talvolta i tuoi nemici saranno più intelligenti; talvolta l'audio sarà più nitido e chiaro. In tutti i casi, puoi essere certo che i giochi compatibili con l'Expansion Pak ti offriranno un ottimo rapporto qualità/prezzo (l'Expansion Pak non funzionerà con i giochi non compatibili).

Cerca l'icona Expansion Pak sulle cassette di gioco che supportano questo accessorio.

Donkey Kong 64 e The Legend of Zelda: Majora's Mask richiedono l'utilizzo dell'Expansion Pak. Perfect Dark funzionerà in maniera limitata senza l'Expansion Pak.