Nintendo 2DS

Paragona qui le console della gamma Nintendo 3DS! (PDF, 231 kB)

Nintendo 2DS, l'ultimo arrivato nella gamma di console Nintendo 3DS, è il tuo portale di accesso a un meraviglioso mondo di funzionalità e giochi, che ti permette di connetterti con i tuoi amici e la comunità globale Nintendo grazie alle sue incredibili opzioni di condivisione. Con Nintendo 2DS la tua esperienza di gioco portatile raggiungerà un nuovo livello...

Gioca ai titoli Nintendo 3DS in 2D

Immergiti nelle serie Nintendo che non puoi trovare altrove e goditi Zelda, Mario, Animal Crossing, Kirby e altro ancora! Nintendo 2DS ti permette di giocare tutti i giochi per Nintendo 3DS in 2D, e con un incredibile catalogo di giochi per Nintendo 3DS che si arricchisce di mese in mese, ci sarà sempre qualcosa per tutti!

Siccome Nintendo 2DS è retrocompatibile, puoi rigiocare o scoprire tutti i titoli per Nintendo DS!

Guarda tutti i giochi per Nintendo 3DS

CI_Nintendo_2DS_Plays_your_Games_in_2D_itIT.png

Scegli un colore!

Nintendo 2DS è disponibile in diverse combinazioni di colori: NERO + BLU, BIANCO + ROSSO, e BIANCO + ROSA; scegli quella che ti piace di più! Tutto ciò che ti serve è nella confezione, inclusa una scheda di memoria SD di 4 GB, e un blocco alimentatore per Nintendo 3DS che può essere utilizzato con le console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

CI16_2DS_PickAColor.png