Game Boy Micro

Potenza maxi, formato mini!

gb_micro_en.jpg

Abbiamo preso tutto quello che ami del Game Boy Advance e l´abbiamo rimpicciolito. Con uno chermo retroilluminato brillantissimo, 4 colori fantastici e oltre 500 giochi da cui scegliere, il Game Boy Micro porta tutta la potenza del GBA… nelle tue tasche!

Schermo nitido

gb_micro_lcd_en.jpg

Le dimensioni minuscole del Micro non interferiscono con il gioco. Lo schermo LCD retroilluminato offre lo schermo più brillante mai visto su un Game Boy. Puoi anche regolare la luminosità dello schermo con quattro angolazioni diverse, il che vuol dire che ora potrai giocare anche con la luce del sole.

Libreria titoli

gb_micro_lcd_en.jpg

Il Game Boy Micro permette di giocare con tutti i giochi per Game Boy Advance: centinaia di titoli fantastici sono a tua disposizione ovunque tu sia.

Gioca in multiplayer

gb_micro_connected_en.jpg

Il gioco in multiplayer acquista nuova linfa su Game Boy Micro. Puoi collegare un Game Boy Advance ad un Micro utilizzando un cavo Link con uno specifico adattatore, o con il nuovo adattatore wireless Game Boy Advance progettato appositamente per questa console (entrambi venduti separatamente).

Audio fantastico

gb_micro_headphone_jack__en.jpg

Game Boy Micro è dotato di una presa integrata per le cuffie che rende l'esperienza di gioco ancora più profonda. Grazie all'accessorio Nintendo MP3 Player (venduto separatamente) è possibile trasformare la console in un fantastico lettore audio!

Caratteristiche dettagliate

   
CPU 32 bit RISC-CPU + 8 bit CISC-CPU
Memoria 2 Kbyte WRAM + 96 Kbyte VRAM (interna) 256 Kbyte WRAM (esterna)
Schermo 2 pollici (28 x 42 mm), retroilluminato/ Risoluzione 240 x 160 Pixel/ Frequenza di aggiornamento 60Hz
Dimensioni (mm) 101 x 50 x 17,2 mm
Peso Circa 80 g (batteria inclusa)
Alimentazione 5,2 V / 320mA
Durata Batterie Circa 6 - 10 ore di gioco / Circa. 2,5 ore per la ricarica