• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • 4x1_2xGPforNSO_itIT.jpg


    I membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo riceveranno punti d'oro doppi (con un valore pari al 10% del prezzo d'acquisto) su tutti gli acquisti di giochi, contenuti scaricabili e voucher per giochi Nintendo Switch effettuati nel Nintendo eShop fino al 31 gennaio 2023.

    Per esempio, acquistando Splatoon 3 riceverai fino a CHF 7.80 (ovvero CHF 3.90 in più) in punti d'oro da utilizzare al tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop.* Di norma, i punti d'oro vengono accreditati entro 24 ore dall'acquisto.**

    Ottieni punti d'oro con questi e altri giochi!

    Giochi consigliati per te

    Questi consigli si basano su vari parametri come, per esempio, i titoli che hai giocato. Un attimo, stiamo preparando i tuoi consigli personalizzati!

    Per vedere dei consigli personalizzati, effettua l'accesso al tuo account Nintendo, vai alle impostazioni e seleziona l'opzione che ci permette di mostrarti offerte e consigli personalizzati. Per vedere dei consigli personalizzati, vai alle impostazioni del tuo account Nintendo e seleziona l'opzione che ci permette di mostrarti offerte e consigli personalizzati. Sfortunatamente, al momento non abbiamo consigli per te! Sfortunatamente, al momento non abbiamo consigli per te! Scopri di più

    Per vedere dei consigli personalizzati, effettua l'accesso al tuo account Nintendo, vai alle impostazioni e seleziona l'opzione che ci permette di mostrarti offerte e consigli personalizzati.

    Scopri di più

    Giochi consigliati per te

    Questi consigli si basano su vari parametri come, per esempio, i titoli che hai giocato. Un attimo, stiamo preparando i tuoi consigli personalizzati!

    Voucher per giochi Nintendo Switch

    CI_NSwitch_HowToBuy_voucher_IT.png

    Per CHF 129.-, i membri possono acquistare un set di due voucher da utilizzare per ottenere la versione scaricabile di due dei titoli inclusi nel catalogo del programma, recuperando anche CHF 12.90 in punti d'oro!

    Acquista i voucher

    Non hai ancora un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo?

    2x1_NSwitch_NSO_Expansionpack_4_Icon_itIT.jpg

    Potrai goderti questi vantaggi esclusivi, disponibili per un periodo limitato, non appena ne avrai acquistata una. Naturalmente, l'iscrizione include anche altri vantaggi, come l'accesso a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive e alle espansioni a pagamento per alcuni giochi per Nintendo Switch, come Mario Kart 8 Deluxe!

    Scopri di più su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

    *L'ammontare dei punti d'oro accreditati e il loro valore varia a seconda della valuta.

    **48 ore per chi è diventato membro il giorno stesso dell'acquisto. Durante i periodi di punta, come le feste o il lancio di un gioco, la registrazione dei punti d'oro potrebbe richiedere fino a una settimana.