Nintendo of Europe GmbH
Promozione Super Smash Bros.
Termini e condizioni

Nel caso tu abbia meno di 18 anni, ti preghiamo di leggere questi termini e condizioni insieme a un tuo genitore o tutore legale.

  1. Per partecipare al concorso devi avere almeno 12 anni ed essere residente in uno dei seguenti Paesi: Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, Svizzera, Sudafrica o Russia.
  2. Devi aver registrato nel Club Nintendo su www.club-nintendo.com due prodotti: (i) Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (versione europea) e (ii) Super Smash Bros. for Wii U (versione europea) prima delle 23:59 del 31 marzo 2015.
    Se effettui le registrazioni prima delle 23:59 del 20 gennaio 2015, puoi richiedere:
    • CD di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection;
    • due codici download in regalo - uno da utilizzare su Nintendo 3DS, uno da utilizzare su Wii U - per il personaggio aggiuntivo Mewtwo, che sarà reso disponibile nella primavera 2015.
    Se effettui le registrazioni tra le 00:00 del 21 gennaio 2015 e le 23:59 del 31 marzo 2015, puoi richiedere:
    • due codici download in regalo - uno da utilizzare su Nintendo 3DS, uno da utilizzare su Wii U - per il personaggio aggiuntivo Mewtwo, che sarà reso disponibile nella primavera 2015.
  3. Nota: anche la registrazione di una console e di un software partecipanti venduti in bundle è valida per prendere parte a questa promozione.
    Puoi trovare il PIN code del Club Nintendo all'interno della confezione di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wiii U (inclusi i giochi che fanno parte di un bundle).
    Per la registrazione della versione download di un gioco partecipante, l'account Nintendo eShop della console Nintendo 3DS utilizzata (incluse le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS) o il Nintendo Network ID usato per l'acquisto sulla console Wii U devono essere collegati ad un account Club Nintendo prima di effettuare il download, o entro 5 giorni dal momento in cui il download è stato effettuato. Per terminare la registrazione, devi completare il sondaggio per la registrazione del prodotto.
    Nota: dopo il collegamento degli account, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il software scaricato venga visualizzato nel Club Nintendo.
  4. Dopo aver registrato entrambi i prodotti nel tuo account Club Nintendo, accedi al Club Nintendo 48 ore più tardi e clicca sul banner relativo alla promozione Super Smash Bros. La richiesta del CD della colonna sonora deve essere completata entro le 23:59 del 27 gennaio 2015. La richiesta dei codici download di Mewtwo deve essere completata entro le 23:59 del 7 aprile 2015.
  5. L'invio dei CD della colonna sonora avrà inizio nel primo quadrimestre del 2015; l'invio dei codici download di Mewtwo avrà inizio nella primavera 2015. I codici download devono essere utilizzati entro un mese dal ricevimento. Maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito Nintendo in futuro.
  6. La registrazione al Club Nintendo è obbligatoria. Si applicano i Termini e le Condizioni del Club Nintendo. Al fine di poter utilizzare il Nintendo eShop è necessario accettare l'accordo per il Nintendo Network e la policy sulla privacy.
  7. Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questa promozione una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso può essere combinata con la partecipazione alla promozione Un gioco per Nintendo 3DS in regalo - inverno 2014, ma non può essere combinata con altre promozioni, a meno che non sia diversamente indicato nei termini e condizioni di tali promozioni.
  8. Questa operazione a premio è promossa da Nintendo of Europe Gmbh, società di diritto tedesco con sede presso il Nintendo Center, 63760 Grossostheim, Germania, con rappresentante fiscale in Italia: Nintendo of Europe GmbH, sede secondaria italiana in Via Torri Bianche 6 - 20871 Vimercate.