• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Capire il processo di trasferimento

    Il processo di trasferimento dati funziona in modo molto semplice, tuttavia tieni presenti alcuni dettagli importanti.

    Il tempo impiegato per trasferire i contenuti da una console Wii a una console Wii U varia a seconda del volume di dati da trasferire. Non spegnere la console Wii U durante il processo di trasferimento, e non rimuovere la scheda SD, a meno che non ti sia richiesto.

    I contenuti trasferiti verranno cancellati dalla console Wii durante il processo di trasferimento, e non possono essere trasferiti nuovamente sulla console Wii, una volta terminato il processo. Il software trasferito non può essere scaricato nuovamente sulla console Wii.

    Non è possibile specificare quali dati verranno trasferiti.

    Se sulla console Wii U sono presenti contenuti che sono presenti anche sulla console Wii, i contenuti sulla console Wii U verranno cancellati e sovrascritti con i contenuti provenienti dalla console Wii.

    È possibile trasferire contenuti da più console Wii a una stessa console Wii U, ma sarà necessario effettuare un trasferimento dati separato da ogni console Wii. Tieni presente il punto precedente.

    Se sono disponibili Wii Points su entrambe la console Wii e la console Wii U, i due account verranno uniti. Non è possibile effettuare un trasferimento dati se dopo l'unione degli account il saldo totale supererebbe i 10.000 Wii Points.