• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2813-0999

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2813-0999 o il messaggio d'errore "Attualmente il Nintendo eShop non è disponibile nel tuo paese/regione." quando tenti di accedere al Nintendo eShop su Nintendo Switch.

    Informazioni aggiuntive:

    Solitamente questo errore indica che attualmente l'impostazione Paese/Regione del tuo account Nintendo non ha un Nintendo eShop disponibile. Per maggiori informazioni, consulta disponibilità del Nintendo eShop e del negozio dei temi nella tua area geografica.

    Cosa fare:

    1. Accedi all'account Nintendo da accounts.nintendo.com e verifica che l'impostazione Paese/Regione sia corretta.
    2. Una volta modificata l'impostazione Paese/Regione dell'account Nintendo con un paese in cui il Nintendo eShop è disponibile, spegni la console e riavviala.
    3. Dopo aver riacceso la console, dovresti riuscire ad accedere al Nintendo eShop per Nintendo Switch dal menu HOME. Potresti dover reinserire le informazioni di accesso dell'account Nintendo.

    Problema non risolto:

    Se l'errore persiste, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.