• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Posso acquistare più iscrizioni a Nintendo Switch Online per estendere la durata della mia iscrizione?

    Informazioni

    Puoi acquistare o riscattare codici download per più iscrizioni dello stesso tipo per estendere la durata totale della tua iscrizione. Per esempio, se hai già un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online e ne acquisti un'altra di qualsiasi durata, quest'ultima viene aggiunta alla fine del periodo d'iscrizione attuale. Il tempo rimasto sul tuo account può essere aumentato fino a 3 anni.

    Tieni presente che non è possibile sommare la durata di iscrizioni di tipo diverso riscattando dei codici download. Riceverai solo la durata maggiore.

    Se acquisti un'iscrizione familiare o un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo usando un account Nintendo che dispone già di un'iscrizione, ti verrà offerto un prezzo scontato in base al numero di giorni rimasti sull'iscrizione attuale. Dopo aver acquistato l'iscrizione scontata, quella attuale terminerà e inizierà la nuova iscrizione. Per maggiori dettagli, consulta le informazioni su come modificare il tipo di iscrizione a Nintendo Switch Online.

    • Tieni presente che ciò non si applica riscattando dei codici download. Se possiedi già un'iscrizione a Nintendo Switch Online e vuoi riscattare un codice download per un tipo diverso di iscrizione, potresti ricevere un messaggio d'errore o le iscrizioni di tipo diverso potrebbero essere attivate contemporaneamente.

    Esempi:

    • Se ti restano 35 giorni sull'iscrizione individuale e acquisti un'ulteriore iscrizione individuale da 12 mesi, il tempo rimasto ammonterà a 400 giorni.
    • Se ti restano 35 giorni sull'iscrizione individuale e acquisti un'iscrizione familiare da 12 mesi, il prezzo dell'iscrizione familiare sarà scontato, i restanti 35 giorni dell'iscrizione individuale saranno rimossi e inizierà la tua iscrizione familiare da 12 mesi.
    • Se ti restano 35 giorni sull'iscrizione individuale e acquisti un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, il prezzo dell'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sarà scontato, i restanti 35 giorni dell'iscrizione individuale saranno rimossi e inizierà la tua iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo da 12 mesi.
    • Se ti restano 35 giorni su un'iscrizione individuale e vieni aggiunto all'iscrizione familiare di un altro utente, la tua iscrizione individuale continuerà e non sarà sommata all'iscrizione familiare. Accertati di modificare correttamente le impostazioni di rinnovo automatico dell'iscrizione individuale.
    • Se fai parte di un gruppo familiare insieme a qualcuno a cui restano 35 giorni su un'iscrizione familiare e acquisti un'iscrizione familiare da 12 mesi, entrambe le iscrizioni resteranno attive contemporaneamente e non si sommeranno. Solo l'utente che ha acquistato l'iscrizione originale può estenderla acquistando un'iscrizione familiare aggiuntiva.
    • Se fai parte di un gruppo famiglia con iscrizione familiare a Nintendo Switch Online e provi a riscattare un codice download per un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, otterrai il codice errore 2813-0141.
    • Se possiedi già un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online e riscatti un codice download per un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, l'iscrizione individuale e quella familiare non saranno sommate, ma resteranno attive contemporaneamente.