• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come regolare le impostazioni del profilo dell'account Nintendo (paese/regione, e-mail, ecc.)

    Descrizione:

    In questo articolo imparerai come aggiornare le informazioni collegate al tuo account Nintendo.

    Attenzione! Se il tuo credito del Nintendo eShop ti impedisce di cambiare il paese/regione impostato per il tuo account, consulta Impossibile cambiare il paese/regione dell'account Nintendo a causa del credito Nintendo eShop.

    Informazioni aggiuntive:

    • Le informazioni utente di un account Nintendo di un bambino possono essere modificate tramite l'account del bambino o l'account Nintendo del genitore o tutore legale.
    • Se hai bisogno di aggiornare le informazioni associate al tuo Nintendo Network ID (l'account creato su Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS), fai clic qui.

    Completa questi passaggi:

    1. Apri la pagina web https://accounts.nintendo.com e accedi al tuo account Nintendo.
      • Puoi accedere alle informazioni utente anche tramite il sito web My Nintendo, facendo clic prima sul tuo nickname nell'angolo superiore destro, quindi su "Impostazioni dell'account".
    2. Scegli fra le sezioni seguenti:

    *Questa opzione non è disponibile per un account Nintendo per bambini.

    **Questa opzione è disponibile solo in un account Nintendo gestito.