• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come modificare le opzioni dei comandi in The Legend of Zelda™: Skyward Sword HD

    In questo articolo, scoprirai come selezionare il sistema di controllo che preferisci in The Legend of Zelda™: Skyward Sword HD.

    Nota

    • Comandi di movimento è disponibile solo giocando in modalità TV o in modalità da tavolo con due controller Joy-Con scollegati.
    • Quando giochi con Comandi di movimento, punta il Joy-Con destro verso il centro dello schermo e premi il pulsante Y se vuoi ricalibrare i comandi per una maggiore precisione.

    The Legend of Zelda™: Skyward Sword HD è caratterizzato da un sistema di controllo della spada immersivo, che fa corrispondere i movimenti dell'arma di Link nel gioco all'angolo di ogni movimento eseguito dal Joy-Con in modalità Comandi di movimento o a ogni movimento dello stick destro in modalità Solo pulsanti.

    Cosa fare

    Vuoi giocare in modalità Comandi di movimento o Solo pulsanti?

    La modalità predefinita avviando il gioco con i Joy-Con scollegati è Comandi di movimento. Se hai avviato il gioco in modalità Solo pulsanti e vuoi passare a Comandi di movimento, segui questi passaggi.

    1. Sincronizza un Joy-Con (L) e un Joy-Con (R) con la console Nintendo Switch.
    2. Durante il gioco, premi il pulsante + per aprire l'inventario, quindi accedi a Opzioni e seleziona Comandi di movimento.
      • Puoi accedere al menu Opzioni anche dallo schermo di selezione dei file prima di aprire il salvataggio.

    La modalità predefinita avviando il gioco in modalità portatile o con un Nintendo Switch Pro Controller è Solo pulsanti.

    Se hai avviato il gioco in modalità Comandi di movimento e vuoi passare a Solo pulsanti, premi il pulsante + durante il gioco per aprire l'inventario, quindi accedi al menu Opzioni e seleziona Solo pulsanti. Puoi accedere al menu Opzioni anche dallo schermo di selezione dei file prima di aprire il salvataggio.