• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come eliminare tutti i dati utente dalla Poké Ball Plus

    Istruzioni su come eliminare tutti i dati utente dall’accessorio Poké Ball Plus.

    Attenzione!

    Una volta completato questo procedimento, le seguenti informazioni non potranno essere ripristinate:

    • Obiettivi raggiunti giocando con i Pokémon
    • Informazioni sulle uscite
    • Informazioni sulla sincronizzazione con Nintendo Switch. La Poké Ball Plus dovrà essere sincronizzata nuovamente per poter essere usata con la console.

    Completa questi passaggi:

    1. Controlla che la Poké Ball Plus non sia connessa a un altro dispositivo, come Nintendo Switch o Pokémon Go Plus.
      • Se è già sincronizzata con una console Nintendo Switch, spegni la console o attiva la modalità riposo durante questo procedimento.
    2. Mentre la Poké Ball Plus è in modalità standby (il LED è spento), premi e tieni premuto per almeno cinque secondi il pulsante superiore e il pulsante del Control Stick.
      • Il LED lampeggerà di una luce verde, gialla o rossa a seconda di quanto è carica la batteria.
    3. Mentre il LED lampeggia, premi due volte il pulsante superiore. Quindi il LED diventerà bianco.
    4. Mentre è in questo stato, premi e tieni premuto per almeno cinque secondi il pulsante superiore e il pulsante del Control Stick.
      • La Poké Ball Plus vibrerà per indicare che i dati utente sono stati eliminati.