• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come cambiare paese/regione dell'account Nintendo

    Procedura per modificare paese/regione di un account Nintendo.

    Attenzione: le impostazioni di paese/regione per gli account per bambini (15 anni o meno) non possono essere modificate individualmente. Se l'amministratore del gruppo famiglia modifica le sue impostazioni di paese/regione, le impostazioni di paese/regione degli account per bambini all'interno del gruppo famiglia vengono aggiornate automaticamente.

    Cosa fare

    1. Vai sul sito dell'account Nintendo e accedi al tuo account Nintendo.
    2. Seleziona Informazioni utente.
    3. Nella sezione "Profilo", seleziona Modifica.
    4. Nel menu a tendina "Paese/Regione", seleziona l'opzione che desideri.
    5. Seleziona Salva modifiche.
    6. Leggi le informazioni sulla modifica di paese/regione, quindi seleziona Accetto per confermare la modifica.
      • Impossibile modificare le impostazioni di paese/regione (fondi Nintendo eShop, rinnovo automatico o preordine)
      • Potresti ricevere un messaggio secondo cui non è possibile modificare le impostazioni di paese/regione perché possiedi fondi Nintendo eShop non spesi, un rinnovo automatico attivo per un'iscrizione o pass oppure perché hai preordinato contenuti scaricabili non ancora disponibili.
      • Per poter modificare le impostazioni di paese/regione, devi compiere una o più tra le azioni seguenti: