• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • 01: Una scoperta accidentale
    Chiudi X

    Appunti di ricerca del Professor Strambic

    01: Una scoperta accidentale

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report1_01.png

    Spettri: spiriti che vivono nell'oscurità e che amano spaventare gli esseri umani. Alcuni di questi spettri si sono affezionati a me e ho notato che emettono una strana sostanza energetica liquida. L'ho raccolta: sono certo che questo fluido sarà fondamentale per la realizzazione di nuove invenzioni.

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report1_02.png

    I numerosi esperimenti che ho eseguito non sono riusciti a rivelare nulla riguardo a questa particolare energia spettrale! Non c'è stata alcuna reazione né al freddo né al caldo; ho provato a colpirla con del ferro e a versarla su della gomma, ma non è accaduto nulla. Ci ho persino intinto la mia ciambella mattutina a colazione... Niente di niente!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report1_03.png

    Finché un giorno… Colpo di scena! Stavo viziando le mie papille gustative con una deliziosa tazza di caffè (una speciale miscela originaria di Cupavalle), quando all'improvviso uno spettro mi è comparso alle spalle. Per lo spavento, ho versato l'intero contenuto della tazza in una delle ampolle contenente l'energia spettrale e... la reazione non si è fatta attendere!

    CI_3DS_LuigisMansion_Polaroid_Report1_04.png

    Il liquido ha cominciato immediatamente a cambiare colore, diventando verde come il mio pregiatissimo caffè. Subito dopo, ha assunto una consistenza viscosa e ora pare essersi stabilizzato, trasformandosi in una sostanza del tutto nuova!

    Ho deciso di chiamare questo elemento "Goo".

    Ora devo tornare URGENTEMENTE alle mie ricerche!

    CI_3DS_LuigisMansion_4_Observation_01_table.png
    mainbgjournal
    h2wrapperbg
    h2wrapperbgmob