• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Wii Sports Club

    Consigli su Wii Sports Club

    Se desideri diventare un campione nel tuo sport preferito di Wii Sports Club, ora disponibile per il download nel Nintendo eShop di Wii U, sei nel posto giusto. Fai tesoro dei nostri consigli, poi mettili in pratica in una partita multiplayer per spiazzare i tuoi avversari!

    Trova i tuoi preferiti

    Per migliorare, niente è più motivante dell'amore per ciò che fai, e il bello di Wii Sports Club è che ti consente di scoprire quali sono le tue discipline preferite prima di procedere all'acquisto! La prima volta che giochi otterrai una Licenza giornaliera* gratuita che ti offre la possibilità di provare tutti gli sport attualmente disponibili per 24 ore: sfrutta quest'opportunità per capire quali sono i tuoi preferiti. Una volta trascorso il periodo di prova, potrai scegliere una licenza illimitata per sbloccare permanentemente il tuo sport preferito oppure, se ancora non hai deciso, potrai attivare un'altra licenza giornaliera per decidere in seguito. Dipende solo da te!

    La pratica rende maestri!

    Potrai immergerti subito nel gioco in locale o online contro altri giocatori, ma se vuoi migliorare sul serio le tue capacità, l'unico modo è fare pratica. La modalità Allenamento di ogni sport ti aiuta a migliorare ogni aspetto del tuo approccio di gioco, quindi ti conviene dedicare un po' di tempo a questa divertente modalità per affinare le tue abilità. Chissà, potresti vincere anche qualche medaglia o classificarti ai vertici delle classifiche online!

    Campione di tennis

    Nel tennis il segreto per colpire magistralmente la pallina è concentrarsi sulla propria tecnica con la racchetta: il tuo personaggio Mii si dirigerà automaticamente verso la pallina, dunque valuta bene se desideri colpirla di diritto o di rovescio e impugna il telecomando Wii Plus di conseguenza. Quando colpisci la pallina, non dipende tutto solo dalla forza che ci metti! Ruota il polso al contatto per un colpo ad effetto, infimi slice o delicati drop-shot. Quando il tuo avversario si impegna per restituirti un colpo ad effetto, potrebbe essere il momento per aggiudicarti la vittoria con uno smash!

    Ogni gioco della modalità allenamento è incentrato su diversi componenti chiave necessari sul campo. Impara a colpire con precisione in Anelli monelli, esercitati a far correre qua e là il tuo avversario in Papera qui, papera qua e impara un'ampia varietà di colpi ad effetto per abbattere i bersagli in Botte da talpe. Esercita ciascuna abilità per diventare un campione a tutto tondo!

    Campione di bowling

    Una buona tecnica è fondamentale per migliorare il tuo gioco ed inizia ben prima di lasciar andare la palla. Prendi la mira accuratamente con l'ausilio del pulsante A e della pulsantiera + per il movimento in pista e la scelta dell'angolazione. Per una maggior torsione e per riuscire a fare strike, aggiungi un po' d'effetto alla palla al momento del lancio. È semplice: esegui un normale swing, poi ruota il telecomando Wii Plus in senso orario o antiorario per lanciare la palla.

    Non scordare di fare una capatina nella modalità Allenamento per affinare la tua precisione. Realizza lanci da maestro in Lancio con slancio, impara come abbattere questi difficili spare in Stella dello spare e colpisci il birillo centrale frontalmente per strike straordinari in Tris di lanci. Impara bene queste tecniche e andrai molto lontano!

    Campione di golf

    Un buon colpo nel golf dipende da diversi fattori: valutare la posizione della palla, capire da che parte tira il vento e, naturalmente, non perdere mai d'occhio la pallina. Non aver fretta di colpire la pallina! Prenditi il tempo per allineare il tuo tiro, poi controlla il tee virtuale sul Wii U GamePad e tieni d'occhio la pallina. Per calibrare agevolmente la forza, l'angolazione della mazza e altro ancora, prendi confidenza con questi dettagli prima di tirare.

    Come per gli altri sport, dedicare un po' di tempo all'allenamento è una strategia vincente per migliorare. Straight e drive autentici sono all'ordine del giorno in Centra il bersaglio; Bingolfista affinerà il tuo approccio iniziale al pin e Putt 10 e lode ti colloca nel green per dieci putt impegnativi. Investi un po' del tuo tempo in tutti e tre per una vera masterclass nella disciplina del golf, dall'inizio alla fine!

    Unisciti al Club!

    A questo punto non ti resta che portare le tue nuove abilità sul campo da tennis, da golf o sulle corsie da bowling! Perché non ti unisci a qualche club o squadra in rappresentanza del tuo Paese e non l'aiuti a scalare la vetta delle classifiche online? Potresti riceve anche consigli utili dai tuoi compagni!

    Per scoprire di più sul gioco online, sugli allenamenti e altro ancora, visita il sito ufficiale Wii Sports Club!

    *È disponibile solo una Licenza giornaliera gratuita per console Wii U. Il periodo di prova di 24 ore inizia quando il software è avviato per la prima volta. È necessario avere una connessione ad Internet durante il gioco per utilizzare la licenza giornaliera. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo Nintendo Network e Policy sulla Privacy.