• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools

    Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools ti permette di giocare online alla versione per Nintendo 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate insieme ad altri giocatori attraverso una console Wii U connessa ad Internet usando l'Adattatore LAN per Wii o l'Adattatore LAN per Wii U (venduti separatamente).

    Per giocare in maniera cooperativa via Internet, almeno uno dei giocatori (fino a quattro) deve possedere una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e deve ospitare la partita online alla quale devono unirsi gli altri giocatori.

    Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools può essere scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop su Wii U.

    Avrai bisogno di:

    • Una console Wii U connessa ad Internet attraverso un Adattatore LAN per Wii o un Adattatore LAN per Wii U (venduti separatamente).
    • Una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL
    • Una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS
    • Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools, scaricato gratuitamente dal Nintendo eShop su Wii U

    Nota: se vuoi giocare a Monster Hunter 3 Ultimate per Nintendo 3DS via Internet, non è necessario che tu abbia una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U. Tuttavia, almeno uno dei giocatori (fino a quattro) deve possedere una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e deve ospitare la partita online alla quale devono unirsi gli altri giocatori.

    Come usare questo software

    Sulla tua console Wii U

    1. Installa e lancia Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools. Accertati che la console Wii U sia connessa ad Internet.

    WiiU_MH3UltimateDataTransfer_itIT_01.bmp


    2. Seleziona "Modalità di rete".

    WiiU_MH3UltimateDataTransfer_itIT_02.bmp


    3. Scegli il "Mondo" al quale vuoi unirti.

    WiiU_MH3UltimateDataTransfer_itIT_03.bmp


    4. Seleziona la partita alla quale vuoi unirti, poi segui le istruzioni sullo schermo.


    Continua la procedura sulla tua console Nintendo 3DS

    5. Avvia Monster Hunter 3 Ultimate, e seleziona il salvataggio dei dati che vuoi utilizzare.

    WiiU_MH3UltimateDataTransfer_itIT_04.bmp


    6. Seleziona "Cerca cacciatore", o parla con Neko in basso a sinistra nel Villaggio di Moga e poi scegli "Ricerca amici".

    WiiU_MH3UltimateDataTransfer_itIT_05.bmp


    7. Seleziona il gioco che hai scelto al punto 4. Una volta stabilita la connessione, potrai giocare via Internet.

    Informazione importante

    Mentre la console Wii U fornisce questa funzionalità per la console Nintendo 3DS, non è possibile utilizzare contemporaneamente la console Wii U per giocare con prodotti software per Wii U o connettersi in modalità wireless locale con un'altra console Nintendo 3DS.

    Una console Wii U può connettere una sola console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL ad Internet. Non è possibile connettere contemporaneamente più di una console Nintendo 3DS ad Internet utilizzando un'unica console Wii U.

    Mentre si gioca online, il gioco deve essere ospitato da un utente che utilizzi la versione per Wii U di Monster Hunter 3 Ultimate. Non è possibile avviare una partita online usando una console Nintendo 3DS. Pertanto non è possibile che quattro console Nintendo 3DS giochino insieme online utilizzando Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools.

    Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools richiede che la console Wii U sia connessa ad Internet attraverso un Adattatore LAN per Wii o un Adattatore LAN per Wii U. Le caratteristiche peculiari di questo sistema di connessione fra la console Nintendo 3DS e la console Wii U rendono necessaria la presenza di una connessione cablata per collegare la console Wii U ad Internet.