• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il servizio Nintendo Switch Online è ora disponibile!


    19.09.2018

    Arricchisci la tua esperienza di gioco su Nintendo Switch con il servizio Nintendo Switch Online, attivo da oggi!

    Iscrivendoti a questo servizio dal prezzo accessibile avrai accesso a tanti tipi di vantaggi, come il gioco online cooperativo e competitivo*, il Cloud dei dati di salvataggio** per i giochi compatibili, un catalogo di giochi per NES in continua espansione e altro ancora.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Puoi goderti un periodo di prova gratuito di 7 giorni*** visitando il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch e selezionando l'opzione Nintendo Switch Online nel menu a sinistra.

    Per maggiori dettagli e informazioni su come iscriverti al servizio, visita il sito ufficiale di Nintendo Switch Online.

    Nota: con il lancio di questo servizio non sarà più possibile giocare online gratuitamente, fatte salve alcune eccezioni come determinati titoli free-to-play.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento.

    **Nota: questa funzione non è compatibile con tutti i software.

    ***Nota: è disponibile solo una prova gratuita per ogni account Nintendo. Durante la prova gratuita potrai giocare online, usare la chat vocale tramite l'app per smartphone e il servizio di cloud dei dati di salvataggio. Non potrai invece usare servizi come Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online o acquistare i controller Nintendo Entertainment System. Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita di 7 giorni la tua iscrizione verrà rinnovata attraverso l'acquisto automatico di un'iscrizione individuale da 1 mese (30 giorni). Se non desideri acquistare un'iscrizione, puoi terminare il rinnovo automatico durante il periodo di prova gratuita. Così facendo, non ti verrà addebitato alcun importo.