• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il gioco più bello del mondo si rinnova in FIFA 19 per Nintendo Switch


    25.09.2018

    Con EA SPORTS™ FIFA 19 potrai vivere un'esperienza da campione dentro e fuori dal campo a partire dal 28 settembre, giorno del lancio ufficiale della versione per Nintendo Switch! Non vedi l'ora? Preordina subito la tua copia dal Nintendo eShop!*

    La nuova edizione ti farà vivere l'esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    1. Nuovi modi di giocare a FIFA 19

    L'edizione di FIFA di quest'anno prevede alcune fantasiose novità che caratterizzeranno la modalità più popolare del software: Calcio d'inizio.

    Troverai tante nuove modalità di gioco, tra cui Sopravvivenza (quando segni, uno dei tuoi giocatori di movimento verrà espulso) o Tiri da fuori (i tiri da fuori area valgono doppio). Esiste anche la possibilità di far valere soltanto i colpi di testa e i tiri al volo!

    CI_NSwitch_EASportsFifa19_KDB_WM.jpg

    Squadre casuali, striscia vincente, al meglio dei cinque, niente falli né fuorigioco... Nella nuova modalità Calcio d'inizio puoi scegliere fra un'ampia varietà di regole e livelli di abilità: in questo modo, tutti potranno godersi il gioco più bello del mondo e avere la possibilità di diventare campioni! Inoltre, l'analisi dettagliata delle statistiche ti consentirà di capire chi è il miglior giocatore del tuo gruppo.

    2. La competizione per club più prestigiosa del mondo sbarca su FIFA 19

    FIFA 19 ti offre UEFA Champions League, Europa League e Supercoppa europea con gli elementi ufficiali delle competizioni, come gli stemmi, i palloni e gli immancabili trofei.

    CI_NSwitch_EASportsFifa19_DYBALAMENU_WM.jpg

    Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team™ all'integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove e quando vuoi.

    3. Sfida i tuoi amici nelle amichevoli online

    Non riesci a creare una squadra per una sessione di gioco multiplayer in locale? Nessun problema. Collegati online**, invita un utente della tua lista di amici e sfidalo a una stagione di cinque partite, nelle modalità FIFA e FIFA Ultimate Team.

    CI_NSwitch_EASportsFifa19_RONALDO_WM.jpg

    4. Goditi una grafica migliorata e una presentazione televisiva autentica

    FIFA 19 per Nintendo Switch vanta una rinnovata illuminazione HDR e un'ombreggiatura migliorata, ma anche il deterioramento dinamico del campo, che si rovina in tempo reale sotto i tacchetti dei giocatori.

    CI_NSwitch_EASportsFifa19_THStadium.jpg

    Inoltre, gli stadi realizzati con grande precisione e gli elementi ufficiali delle maggiori competizioni del mondo, come la UEFA Champions League, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Liga spagnola, renderanno le partite ancora più coinvolgenti.

    5. Prendi la mira e tira

    Grazie alla più ampia varietà di tiri, potrai godere di un controllo superiore al momento di concludere a rete. I tiri di prima sono ora più efficaci, potrai far partire missili imprendibili o concludere di fino... a tua disposizione c'è una serie impressionante di opzioni per realizzare un gol.

    CI_NSwitch_EASportsFifa19_WM.jpg

    Inoltre, la nuova meccanica delle finalizzazioni a tempo aggiunge una nuova dimensione alla precisione dei tiri. Tocca una volta per caricare il tiro, tocca di nuovo al momento dell'impatto con il pallone: i tiri eseguiti con tempismo perfetto avranno più probabilità di gonfiare la rete!

    È l'ora dei campioni su FIFA 19.

    EA SPORTS™ FIFA 19 sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop per Nintendo Switch a partire dal 28 settembre. Puoi già preordinare la tua copia dal Nintendo eShop.

    *Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai però giocare prima della data di lancio ufficiale, il 28 settembre 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli. Per preordinare le versioni scaricabili dei giochi nel Nintendo eShop tramite il sito ufficiale, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preordini effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. È necessaria una connessione a Internet.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.