• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo presenta le sue attività per gamescom 2018, inclusa la possibilità per gli utenti di provare Super Mario Party in anteprima


    01.08.2018

    H2x1_Gamescom_2017.jpg

    1° agosto 2018 – I visitatori dello stand di Nintendo alla Gamescom di Colonia, in Germania, quest'anno saranno i primi a provare alcuni dei nuovi divertenti minigiochi di Super Mario Party, oltre a poter testare i prossimi titoli in arrivo per Nintendo Switch, tra cui Super Smash Bros. Ultimate e tanti altri.

    In arrivo il 5 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch, Super Mario Party riporta alle origini la modalità di gioco originale, con quattro giocatori che gareggiano sul tabellone alla ricerca di stelle, sfruttando alcune aggiunte strategiche come i Blocchi Dado, specifici per ogni personaggio. Altre modalità di gioco, tra cui la Sala dei Giocattoli di Toad che accoppia due console Nintendo Switch, oltre al Minigiocathlon online, rendono Super Mario Party il gioco perfetto per far divertire proprio tutti. I visitatori dello stand Nintendo, situato nella Hall 9, potranno assaggiare il divertimento che li attenderà al lancio provando in anteprima cinque nuovi minigiochi.

    Altri titoli giocabili durante l’evento - che avrà luogo da martedì 21 a sabato 25 agosto - includono:

    Per coloro che non potranno partecipare all’evento sarà disponibile, sul canale YouTube di Nintendo, un approfondimento di alcuni dei titoli già annunciati, grazie a una serie di video registrati nello studio RedCube presente all’interno di gamescom per tutta la settimana. I fan potranno sintonizzarsi per vedere il nuovo gameplay di alcuni giochi, tra cui Super Mario Party, Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country e DAEMON X MACHINA di Marvelous, con la partecipazione del produttore del gioco Kenichiro Tsukuda.

    I visitatori dello stand Nintendo, situato nel padiglione 9 al gamescom di Colonia, in Germania, potranno giocare per la prima volta a Super Mario Party, oltre a poter provare Super Smash Bros. Ultimate, FIFA 19 e altro ancora. Nel frattempo, per tutta la settimana di gamescom, i fan a casa potranno vedere una serie di video che mostrano nuovo gameplay di una selezione di titoli già annunciati, tra cui Super Mario Party, DAEMON X MACHINA e molto altro.

    Per rimanere al corrente di tutte le attività di Nintendo al gamescom 2018, visita il nostro portale dedicato a gamescom 2018!