• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Metroid: Samus Returns è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    15.09.2017

    Vesti i panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran e dai la caccia a una specie pericolosa in Metroid: Samus Returns, ora disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    In questa reintepretazione del classico per Game Boy Metroid II: Return of Samus, pubblicato nel 1992, esplorerai il letale pianeta SR388, con una grafica 3D d'atmosfera, ambientazioni ampliate e potenti nuove abilità.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Quando la minaccia dei Metroid ricompare sul pianeta SR388, la leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran viene inviata a sterminare questa specie ostile per evitare che finisca nelle mani sbagliate. Esplora un mondo labirintico ricco di antiche tecnologie e migliora il tuo arsenale con nuove armi e abilità mentre dai la caccia ai Metroid.

    CI_3DS_MetroidSamusReturns_Samus_01.jpg

    Padroneggia una varietà di nuove armi e tattiche avanzate per sconfiggere la feroce fauna autoctona e sopravvivere ai letali scontri con i boss. Defletti i proiettili in arrivo e proteggiti dagli attacchi nemici con contrattacchi corpo a corpo eseguiti nel momento giusto. Puoi anche sparare in qualsiasi direzione con la modalità Mira libera a 360°. Inoltre, le nuove abilità Aeion di Samus ti permettono di svelare le aree inesplorate, scatenare un fuoco di sbarramento contro i nemici e persino rallentare il tempo.

    Insieme al gioco usciranno due nuovi amiibo (venduti separatamente): Samus Aran e Metroid. Questi amiibo, insieme agli altri amiibo compatibili, ti aiuteranno nella tua avventura e possono essere usati per sbloccare nuovi contenuti dopo aver finito il gioco.

    Ricompensa My Nintendo

    Da adesso al 30/09, gli iscritti a My Nintendo possono ottenere il 10% di sconto su Metroid: Samus Returns nel Nintendo eShop, in cambio di 30 punti d'oro.

    Ottieni la ricompensa

    Dai la caccia a una specie pericolosa ed elimina una minaccia galattica in Metroid: Samus Returns, un'avventura di Metroid in 2D solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

    Metroid: Samus Returns è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Sono disponibili anche le statuette amiibo di Samus Aran e Metroid, oltre a New Nintendo 3DS XL Samus Edition*.

    *Verifica la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.