• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fire Emblem Warriors è ora disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop


    20.10.2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Vai alla carica in battaglia nei panni dei tuoi eroi preferiti di Fire Emblem e scatena straordinarie mosse in stile Dynasty Warriors in Fire Emblem Warriors, ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e sulle console della famiglia New Nintendo 3DS, tra cui New Nintendo 2DS XL.

    Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Prendi il controllo di Chrom, Lyn, Marth e molti altri ancora e scontrati con centinaia di nemici in epiche battaglie. Scatena devastanti attacchi combo in grado di spazzare via orde di soldati, e fai coppia con altri eroi per eseguire mosse sorprendenti mentre ti fai strada verso la conquista di fortificazioni nemiche e avamposti strategici. Nella versione per Nintendo Switch, unisci le forze in modalità multiplayer cooperativa passando un Joy-Con a un amico!

    CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Amiibo.jpg

    A partire da oggi sono disponibili anche due nuovi amiibo di Fire Emblem (venduti separatamente): Chrom e Tiki. Questi nuovi amiibo possono sbloccare un'arma esclusiva e aumentare le tue possibilità di ottenere un equipaggiamento specifico di grande valore per Chrom o Tiki.

    Combatti contro legioni di soldati e orde di mostri in Fire Emblem Warriors, ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e sulle console della famiglia New Nintendo 3DS.

    Scopri di più nel nostro sito web di Fire Emblem Warriors:

    Fire Emblem Warriors (Nintendo Switch)

    Fire Emblem Warriors (New Nintendo 3DS)

    Ti interessa il mondo di Fire Emblem? Visita il nostro portale ufficiale di Fire Emblem per scoprire gli altri giochi della serie, o unisciti alla nostra community di Fire Emblem su Facebook.

    Fire Emblem Warriors è ora disponibile nei negozi e in versione scaricabile nel Nintendo eShop su Nintendo Switch e sulle console della famiglia New Nintendo 3DS. Sono inoltre disponibili gli amiibo di Chrom e Tiki, oltre a Fire Emblem Warriors Collector's Edition*.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.