• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Springtron fa il suo debutto in ARMS


    30.11.2017

    Attenzione, fan di ARMS! Un nuovo lottatore esce dall'ombra e si unisce al Gran Torneo ARMS. Date il benvenuto a... Springtron!

    H2x1_NSwitch_Arms_Springton.jpg

    Springtron - Lo spietato androide

    Un androide da combattimento progettato dai Laboratori ARMS! Il suo corpo di metallo è ispirato al celebre Spring Man e include tutte le tecnologie di lotta più all'avanguardia. È stato concepito per migliorare l'immagine dei Laboratori ARMS e oggi fa finalmente il suo debutto ufficiale nel Gran Torneo!

    Lo accomunano a Spring Man anche le sue armi, che sono il Forno, il Boomerang e il Tridente! Oh, e il suo livello è lo stranamente convenzionale Ring di allenamento. È il luogo ideale per i lottatori e gli androidi che si allenano!

    SQ_NSwitch_Arms_Springton.jpg

    Dopo aver scaricato l'aggiornamento gratuito* di oggi, potrai scegliere Springtron come personaggio giocabile. Divertiti con questo peso massimo!

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.