• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono arrivati nei negozi e nel Nintendo eShop


    17.11.2017

    Torna ad Alola ed esplora nuovi mondi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ora disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In queste avventure troverai un storia epica incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna trovi più di 400 Pokémon, tra cui nuovi Pokémon che non erano apparsi in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

    Inoltre, ad Alola trovi nuove attività, dal surf con Mantine allo scattare foto con i tuoi Pokémon al Fotoclub di Alola. Potrai persino sfidare il Team Rainbow Rocket, composto dai boss di titoli della serie precedenti.

    Vedi Pokémon Ultrasole

    Vedi Pokémon Ultraluna

    Edizioni speciali*

    Oltre alle versioni standard, nei negozi sono disponibili anche la Fan Edition* e la Ultra Dual Edition* di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Quest'ultima include entrambi i giochi.

    New Nintendo 2DS XL Poké Ball Edition**

    Insieme ai giochi arriva una versione speciale di New Nintendo 2DS XL a tema Poké Ball, ora disponibile nei negozi*.

    Nuovi arrivi nella Piazza Mii StreetPass

    CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_StreetPass_OhmoriIwao_EN.jpg

    Per celebrare il lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS, nella piazza Mii StreetPass potrai trovare due Mii speciali!

    Fino al 9 gennaio 2018, potrai incontrare il Mii del producer Shigeru Ohmori che indossa pantaloni dorati! I fan che si recano in una Nintendo Zone presso GameStop entro il 9 gennaio potranno incontrare anche il Mii del director Kazumasa Iwao. E sì: anche lui indossa pantaloni dorati!

    Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Sono disponibili anche le Fan Edition dei due giochi, una Ultra Dual Edition che li include entrambi e una versione speciale di New Nintendo 2DS XL a tema Poké Ball.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.

    **Nota: questo bundle non include software per le console della famiglia Nintendo 3DS. Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.