• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri questi giochi per Nintendo Switch di terze parti, ora disponibili!


    03.03.2017

    Nintendo Switch è finalmente arrivato! Speriamo che ti stia già divertendo a giocare dove, quando e con chi vuoi con Nintendo Switch. Oltre a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch e Snipperclips - Diamoci un taglio!, ci sono altri grandi giochi per Nintendo Switch creati da terze parti. Scoprili qui sotto!

    SQ_NSwitch_SuperBombermanR.jpg

    Super Bomberman R

    Bomberman fa il suo ritorno con Super Bomberman R per Nintendo Switch, con livelli 3D e grafica fotorealistica. Piazza bombe e affronta nemici e rivali di tutto il mondo!*

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    SQ_WiiU_JustDance2017.jpg

    Just Dance 2017

    Raduna amici e familiari: è ora di ballare, dove, quando e con chi vuoi, con Just Dance 2017! Balla fuori casa con i Joy-Con o persino con il tuo smartphone, tramite la Just Dance Contoller app!**

    SQ_WiiU_SkylandersImaginators.jpg

    Skylanders Imaginators

    Scatena il potere della tua immaginazione in Skylanders Imaginators per Nintendo Switch! Crea i tuoi Skylander personalizzati, o usa quelli esistenti, e lotta per salvare le Skylands insieme ai potentissimi Sensei.

    SQ_NSwitchDS_ShovelKnightTreasureTrove.jpg

    Shovel Knight: Treasure Trove

    Rivivi la gloria dell’era a 8 bit con Shovel Knight: Treasure Trove, che include il gioco originale e tutte le altre campagne, incluso Shovel Knight: Specter of Torment. Shovel Knight: Specter of Torment è disponibile anche separatamente.

    SQ_NSwitchDS_FastRMX.jpg

    FAST RMX

    Mettiti alla guida del tuo bolide antigravitazionale per competere in gare al cardiopalma in FAST RMX per Nintendo Switch. Sfida i tuoi amici nella modalità a schermo condiviso o partecipa a gare online* in cui affronti giocatori di tutto il mondo.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    SQ_NSwitchDS_IAmSetsuna.jpg

    I am Setsuna

    Parti per una terra lontana e calma un violento nemico in I am Setsuna, un misterioso GdR per Nintendo Switch. Setsuna deve raggiungere una terra molto lontana, dove si terrà una cerimonia sacrificale.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Anche cinque giochi Neo Geo della serie Arcade Archive sono ora disponibili nel Nintendo eShop di Nintendo Switch: Waku Waku 7, Metal Slug 3, World Heroes Perfect, Shock Troopers e King of Fighters '98.

    Non ti basta? Nel Nintendo eShop di Nintendo Switch puoi trovare anche questi titoli: Vroom in the night sky, VOEZ, New Frontier Days e Othello.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

    **Solo sui dispositivi compatibili. Per maggiori informazioni sulla Just Dance Contoller App, leggi la FAQ ufficiale sul sito di Ubisoft.