• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Testfire globale di Splatoon 2 inizia oggi su Nintendo Switch!


    24.03.2017

    CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_02.jpg

    Inkling a rapporto! Il Testfire globale gratuito* di Splatoon 2 parte alle ore 20:00 di questa sera!

    Non hai ancora letto i dettagli? Per partecipare ti bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e il software, che puoi scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop.

    Puoi anche scaricare il software sulla tua console tramite il sito di Splatoon 2**.

    Ecco il calendario completo. Ricordati di cambiare l’ora domenica mattina!

    Venerdì 24 marzo

    • 20:00 - 20:59

    Sabato 25 marzo

    • 04:00 - 04:59
    • 12:00 - 12:59
    • 20:00 - 20:59

    Domenica 26 marzo

    • 05:00 - 05:59
    • 13:00 - 13:59

    Durante il Testfire globale potrai partecipare a mischie mollusche 4 contro 4 nelle mappe Centro polpisportivo e Rione Storione. Le mappe verranno scelte casualmente nel corso di tutto l’evento, quindi avrai la possibilità di provarle entrambe!

    Per quanto riguarda le armi, troverai il nuovo repolper duplo e versioni leggermente modificate del rullo splat, dello splatter a carica e dello splasher. Potrai anche provare alcune armi secondarie e speciali!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Weapons_itIT.jpg

    Ti stai chiedendo come si gioca? L’infografica qui sotto fa al caso tuo. Giocherai in modalità TV, da tavolo o portatile? A te la scelta!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Controls_itIT.jpg

    Ti serve un account Nintendo? Nessun problema. Ti basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, puoi scaricare il software dal Nintendo eShop della tua console o tramite il sito di Splatoon 2**.

    Visita il sito di Splatoon 2 per maggiori informazioni e non dimenticarti di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Splatoon, dove lo Squid Lab pubblica tutte le sue scoperte!

    Buon divertimento, Inkling!

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Una versione di prova gratuita dell’abbonamento sarà disponibile fino all’autunno 2017.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.