• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Con Nintendo Switch, il divertimento in compagnia non finisce mai!


    21.03.2017

    Hai ricevuto o acquistato il nuovo Nintendo Switch? Allora forse già saprai che puoi divertirti dove, quando e con chi vuoi grazie ai due fantastici Joy-Con inclusi nella confezione! Condividi il divertimento con chi preferisci!

    Abbiamo già passato in rassegna le numerose esperienze per giocatore singolo già disponibili o la cui uscita è prevista per quest'anno. Adesso, invece, diamo un'occhiata ad alcuni dei giochi multiplayer in cui tu e i tuoi amici potrete cimentarvi collaborando o affrontandovi a viso aperto!

    Già disponibili!

    In 1-2-Switch dovrai metterti faccia a faccia con il tuo avversario in una serie di giochi bizzarri, come battaglie di magia, competizioni di mungitura di mucche o combattimenti all'ultima mossa sulla pista da ballo. Per dare il via al divertimento, non dovrai fare altro che passare un Joy-Con al tuo avversario!

    Al contrario, Snipperclips – Diamoci un taglio! si basa sulla cooperazione fra due giocatori impegnati a risolvere una serie di rompicapi cartacei, tipo riempire delle forme o fare canestro con un pallone*! Puoi scaricare una versione demo gratuita** del gioco dal Nintendo eShop.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti piacerebbe ballare in compagnia? Just Dance 2017 è quello che fa per te: danza dove, quando e con chi vuoi al ritmo di 40 nuovi brani e sei modalità di gioco! In Super Bomberman R, invece, puoi giocare in modalità cooperativa con un amico per cercare di superare oltre 50 livelli in modalità Storia oppure partecipare a partite per un massimo di otto giocatori* in modalità Battaglia!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    FAST RMX è l'ideale per sfidarsi*, mentre Shovel Knight: Treasure Trove ti consente di partecipare con un amico alla campagna di Shovel Knight in modalità cooperativa!

    Nuovi giochi multiplayer in arrivo

    Il 28 aprile, scendi in pista grazie al gioco di Mario Kart più spettacolare di sempre: Mario Kart 8 Deluxe! Oltre 40 piloti tra cui scegliere, 48 circuiti da domare e una modalità battaglia migliorata: l'adrenalina schizzerà da 0 a 100 in un batter d'occhi! Sempre a partire dal 28 aprile potrai divertirti in compagnia con i frenetici rompicapi di Puyo Puyo Tetris, mentre LEGO® City Undercover, in uscita il 7 aprile, prevede una nuova modalità cooperativa per due giocatori che ti consentirà di combattere il crimine insieme a chi vuoi tu!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti piace il pugilato? In ARMS, un titolo multiplayer basato sugli sport di combattimento in uscita questa primavera, dovrai affrontare un osso duro dietro l'altro, ognuno dotato di abilità peculiari e di un metodo tutto suo per infliggere danni agli avversari. Se sei alla ricerca di un'esperienza di combattimento più classica, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers esce il 26 maggio!

    Se invece preferisci gli sparatutto, preparati a dipingere il campo di battaglia di rosso, verde o quant'altro in Splatoon 2, la cui uscita è prevista per quest'estate. Non lesinare sull'inchiostro per conquistare territori e garantire la vittoria alla tua squadra. Prima dell'uscita ufficiale, puoi anche provare il gioco partecipando al Testfire globale di Splatoon 2**!

    Inoltre, su Nintendo Switch quest'anno arriveranno anche FIFA, NBA 2K18, Rayman Legends: Definitive Edition e molti altri fantastici titoli!

    Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro sito web ufficiale di Nintendo Switch e scopri i tantissimi giochi già disponibili e quelli in arrivo nella nostra sezione dedicata ai giochi per Nintendo Switch! Puoi tenerti aggiornato anche unendoti alla nostra comunità di Nintendo Switch su Facebook, seguendoci su Twitter o guardando cosa c'è di nuovo nel nostro Instagram dedicato a Nintendo Switch!

    *Questo titolo multiplayer consente la partecipazione di più di due giocatori mediante l'uso di accessori supplementari (venduti separatamente).

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.