• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sea Sirens Stories: Capitolo 7


    18.05.2017

    Il rapporto finale del nostro ricercatore è appena arrivato. Tutti qui allo Squid Research Lab non aspettavamo altro!

    Vuoi rinfrescarti la memoria? Partiamo dall’inizio!

    Capitolo 7

    Marina arrivò a Distretto Polpo. La capanna di Capitan Seppia era completamente deserta. La capanna appariva normale, ma il globo di neve di fianco ad essa era distrutto: pezzi di vetro erano sparsi sul terreno tutto attorno. Stella non c’era e la scena non offriva indizi di sorta. Preoccupata, Marina tornò a Coloropoli.

    In città tutti parlavano di una notizia clamorosa. Il Gran pescescossa era scomparso! Era già scomparso una volta, ma poco dopo era riapparso. La gente in città si consolava a vicenda, dicendo: “Stiamo calmi! Non durerà molto nemmeno questa volta!” Marina aveva i brividi. "Che ci sia di nuovo lui dietro tutto questo?”

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter7_01.jpg

    Marina decise di scoprirlo. Ma se il colpevole era chi pensava lei, risolvere questo problema non sarebbe stato facile. Questa volta, Capitan Seppia non era lì con lei per aiutarla. La sua preoccupazione per Stella superava tutto il resto e, presto, i cittadini di Coloropoli avrebbero notato la sua assenza. Se anche Marina fosse scomparsa in un momento del genere, il caos sarebbe aumentato. Ma cos’altro poteva fare?

    Non aveva altra scelta: doveva trovare aiuto, e presto. Proprio come Capitan Seppia aveva fatto in passato, doveva trovare un aiutante coraggioso che la aiutasse a indagare le profondità della base octariana. Ma, a causa della sua fama, Marina era conosciuta in tutta Coloropoli. Doveva tenere al minimo il numero di persone a conoscenza della nuova minaccia octariana. Dopotutto, segretezza e discrezione erano i principi cardine della Divisione Branchia.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter7_02.jpg

    All’improvviso, le tornò in mente la conversazione che aveva avuto con Stella al Centro commerciale. Sembrava che tutti gli Inkling più in gamba si radunassero per sfidarsi in mischie mollusche in una nuova parte della città. Di sicuro lì avrebbe trovato qualcuno con il giusto mix di talento e coraggio. Così, Marina decise di dirigersi verso il nuovo ombelico della cultura Inkling, la piazza di Coloropoli.

    La storia continua in Splatoon 2...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Che scoop! Sembra che Marina voglia reclutare degli Inkling per scoprire cosa è successo a Stella. Noi dello Squid Research Lab ci uniremmo volentieri a lei... se avessimo il tempo. Speriamo che ci siano tanti Inkling pronti a raccogliere la sfida!

    Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.