• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione Nintendo eShop: Saldi di Sonic 2017


    22.06.2017

    Promozione Nintendo eShop: Saldi di Sonic 2017

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

    Questa settimana, tanti titoli che vedono come protagonista Sonic the Hedgehog sono scontati fino al 60% nel Nintendo eShop.

    Fino alle 23:59 del 29/06/2017, i seguenti giochi saranno in offerta:

    Famiglia di console Nintendo 3DS

    Wii U

    Il Nintendo eShop viene aggiornato regolarmente con nuovi giochi, sconti e demo gratuite**. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download per tutte le novità!

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.